Nemmeno a me è arrivato il tracking. Nel mio caso nemmeno la mail di conferma
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nemmeno a me è arrivato il tracking. Nel mio caso nemmeno la mail di conferma
Ma il corriere con cui spediscono è sempre lo stesso?quale?
Ordinato anche io da Zion il 1 gennaio, 204 euro spedizione compresa.
Io ricevuto tramite GLS.
Salve sarei intenzionato a comprare il G2 32gb bianco,qualcuno ha mai comprato da telefoniatorino?Grazie.
Ciao ragazzi, sono intenzionato a comprare l' LG G2, credo che abbia un rapporto qualità/prezzo eccezionale. Mi sono imbattuto sul ormai famoso zion smart shop e devo ammettere che l'offerta attira veramente tanto. Chi ha acquistato da questo sito come si é trovato? La mia paura, guardando l'enorme mole di ordini che sta avendo in questo periodo, é che si oltrepassi abbondantemente il mese di attesa, o che nel peggiore dei casi non riesca a far fronte a tutta la richiesta. Quanto avete atteso per il vostro g2?
Io ho aspettato un mese.
se leggi anche i commenti sulla pagina facebook vedi da te che i tempi di attesa, sia di clienti che si ritengono soddisfatti, ma anche non, son più o meno simili, quindi sicuramente più dei 10/15 giorni lavorativi. Ad ora non ho letto di nessuno che abbia abbondantemente superato il mese di attesa, ma nessuno qui può darti rassicurazioni in merito.
Ciao ragazzi, per comprarlo in italia si trova a meno di 300 quello da 32gb?
Hmmm che io sappia no, pero dovresti trovarlo a poco più di 300
Inviato dal mio G2
Hai ragione ho appena guardato! Hanno cambiato perche prima tenevano solo il 16gb
Inviato dal mio G2
Io di Zion non mi fido.. Prezzi troppo bassi, attese di un mese e pagamenti non tracciabili verso un privato..
Qualcuno conosce ideaeshop.it?
Li il g2 viene 296 spedito con paypal..
zion ha garanzia italia ed europa...
fin ora ne ho ordinati 3 di telefoni ed erano italiani
amazon oggi lo dava a 290 spedito, e di loro sei sicuro al 100%
aggiungo una domanda per cui non trovo una sezione adatta: ho ordinato un g2 che mi arriverà dalla spagna. Nella pagina del corriere spagnolo c'è scritto che è partito oggi dalla spagna, ma vuol dire che il pacco viaggerà anche domani? (vorrei sapere se ho possibilità di riceverlo mercoledi o in settimana)
ragazzi sto per tornare dei vostri! ho ordinato il 32 giga da zion Smart shop... a 189 euro più 15 di spedizione totale 204......vi farò sapere...
Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
Si infatti sarebbero molto utili dei feedback sulle spedizioni più recenti. A vedere il contatore stanno avendo un numero di ordini veramente elevato, in particolare per il g2. Ho paura che ormai 15 giorni lavorativi siano pura utopia, calcolando anche il fatto che non sembrano ancora ben organizzati.
Il giorno 31 hanno consegnato (con GLS) a mio padre un xperia Z3 Compact... dopo circa un mese dall'ordine.
Secondo me proprio per la grande quantità di ordini del medesimo modello arriveranno anche prima, dato che da come dicono hanno a disposizione solo i 32giga neri, stesso fornitore. Io ho ordinato il primo gennaio, bonifico andato a buon fine il 5.
Sul sito di zion manca poco è hanno venduto 1500 g2 nel giro di poche settimane. Mi sa che dovremo aspettare un bel po per vie arrivino a tutti. Contiamo che sono in pochi che ci lavorano.
Vuol dire che hanno 300k€ su postepay e conti correnti e solo per il g2.. Speriamo non scappino con il malloppo..
:D lo stesso mio pensiero! Non credo sia questo il caso, ma molti store truffa online si comportarono così, prima si fanno un nome con recensioni positive e dispositivi consegnati, poi al primo grosso carico di ordinativi scappano col malloppo.
Comunque io ho desistito (per ora) dall'acquisto più per il fatto delle quasi certe lunghissime attese (quasi 1500 ordini solo di g2 °_°) e per le poche certezze sul postvendita...
Teneteci aggiornati, mi interessa molto la questione
anche io sono entrato nel club "compra da Zion".......non ho potuto resistere:):):)
il conto corrente è intestato al titolare.. non a seconde persone... avete visto marcopoloshop che ha pigliano 500mila euro di multa?? proprio perché vendevano ciò che non avevano.. loro ti dicono subito che non hanno magazzino e operano su ordinazione...
Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
Ma rilasciano fattura o scontrino? Nella spedizione?
Nel pacco c'è la fattura.
sono tentato anch'io però mi sembra molto strano prezzo troppo basso 189€ e con 32gb mentre non si trova sotto i 300€ e spesso non disponibile oltretutto quel conto alla rovescia dei giorni rimasti ieri era a 8 ieri sera a 18 oggi a 21 che senso ha??