Scusami mi potresti fare una fotografia in cui si vedono queste righe e in quali condizioni? grazie
Arrivato adesso preso da saturn ora e' in carica
LG G4 32gb Marrone
Motorola Xoom 3G
A legger tutte le lamentele su questo cell... Lo manderei subito indietro.. Gsm, gps, righe, giallo... Con quel che costa... Nemmeno un supporto decente dalla cyano... Mah!
dici che sono le solite esagerazioni?
Boh.. Ma conosco altri 3 colleghi poco contenti... Cmq tutti i cell hanno qualche problema. Il mio nexus va abbastanza bene.. Almeno funziona tutto.. Ho paura di non aver fatto bene
vai nel thread sulle righe ho postato li le foto. Cmq per quanto riguarda gli stockisti sono abbastanza celeri nel rispondere. Gia mi hanno prenotato il ritiro con Bartolini. Per la sostituzione devono prima verificare che presenta il difetto. Secondo voi nel caso in cui loro ritengono che vadi bene posso cmq esercitare il diritto di recesso?
Arrivato dagli stockisti 32 gb Germania.. Righe da spento... Da acceso forse un poco si vede, ma non so quanto sia normale..lo schermo sembra fatto così..negli altri cell non ci sono queste righe.. Ma gli schermi del g2 non sono tutti così? Ora ho pure trovato un puntino nero.. Non sembra un deadpixel è proprio un puntino sotto al vetro... 😵
Ultima modifica di cricchio74; 16-07-14 alle 17:29
Arrivato anche il mio dagli stockisti 32gb nero dalla Germania. Stesso problema delle righe. Ho fatto un confronto con quello del mio coinquilino preso da saturn un paio di mesi fa e non c'è paragone! Sul suo vederle è praticamente impossibile! Peccato, c'avevo sperato fino all'ultimoOra si va di recesso!
Arrivato al secondo giorno dalla spedizione, di pomeriggio ( 2:00 circa) nero 16 gb dagli Stockisti , protetto con le bustine d'arianon ha righe e null'altro
contentissimo
D
:
grazie a tutti voi ragazzi
![]()
DreamReaper (17-07-14)