è vero, chiedo venia, ma ho chiesto qui perchè è stato citato in questo 3d, mentre in alti non ho trovato info... poi sarebbe un parziale OT, perchè comunque si parla di negozi ... comunque scusate il disturbo
è vero, chiedo venia, ma ho chiesto qui perchè è stato citato in questo 3d, mentre in alti non ho trovato info... poi sarebbe un parziale OT, perchè comunque si parla di negozi ... comunque scusate il disturbo
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Su glistokisti c'è il 16Gb bianco a 299, ma non capisco perchè tutti vogliono il nero :-)
A mio avviso però è meglio il 32Gb a 339
Ordinato lunedi sera dagli stockisti 32 gb nero 339. Arrivato stamattina alle 12.30. Consegna rapidissima e ottimo imballaggio. 403k Germania. Quindi Consiglio questo negozio. Purtroppo dovrò restituire il G2 perchè le righe sono molto evidenti. Vediamo adesso come si comportano in post-vendita...
Ultima modifica di Jostel; 16-07-14 alle 12:51
per chi ancora avesse dei dubbi.. ordinato lunedi sera dagli stockisti, 16gb bianco. ieri passa in spedito e stamattina,mercoledì, è arrivato. nessuna riga, nessuna caduta di segnale, niente di niente. la perfezione.
Ducand (16-07-14)