Però 50 pezzi in blocco significa che uno deve prenderne 50 e poi spedire a ognuno, facendo crescere il prezzo di almeno 10eu a testa?
Però 50 pezzi in blocco significa che uno deve prenderne 50 e poi spedire a ognuno, facendo crescere il prezzo di almeno 10eu a testa?
Non male come prezzo. Aspettiamo di vedere enjoytec che prezzo ci fa anche se la faccenda della garanzia legale un po' mi puzza, come non mi tranquillizza il feedback rilasciato da virtutem.
Ad ogni modo, che genere di garanzia è su evolutionservicestore ? Non c'è scritto nulla al riguardo sulla pagina del G2.
Garanzia europa per ora disponibile...ora chiedo se vuole adottare il metodo coupon per gli utenti e appena lui riceve il pagamento di tutti inizia a spedire ad ogniuno di noi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si ma in questo modo se chiunque dei 50 ritarda nel pagamento o rinuncia all'acquisto 49 persone,nonostante abbiano regolarmente pagato,devono aspettare indefinitamente la spedizione?Non sarebbe più congruo proporgli un gruppo d'acquisto di all'incirca quel numero e che sicuramente crescerebbe pure man mano che i primi acquirenti rilasciano le proprio opinioni positive sull'acquisto?In questo modo sarebbe garantito al venditore di avere anche più di 50 acquirenti e a chi acquista di pagare e ricevere la spedizione senza essere soggetto ad altre condizioni che da lui non dipendono
Ah!
..e se poi fosse una truffa e magari dice che non gli è arrivato il pagamento di tutti?
Poi ok, è garanzia Europa, però non si conosce la provenienza, e se fosse Svizzera come quella che è capitata ad alcuni tempi da GlobalWorkMobile (se non ricordo male) dove alla fine non vale la Garanzia Europa?
..io mi preoccupo un pó, piuttosto preferisco spendere qualcosa in più ma essere tranquillo, o alla peggio preferisco aspettare
È la parola "in blocco" che mi ha fregato![]()
Enjoytec ha proposto non meno di 370 € per 50...Perché lg gli ha detto che servono circa 90 persone (???)
Galaxy Nexus - Paranoid Android
Ma scusate si trova in offerta a 399€ senza fare tutto questo gruppo, mi sembra che la Lg
Ma come,se la proposta per 6 smartphone era di 350 euro l'uno,per 50 il prezzo va a salire invece che a scendere?E poi dei 30 che ha a disponibilità immediata cosa c'entra lg,dipende dal venditore.Ho già chiesto se si poteva sapere il prezzo almeno di quelli,ma senza fortuna.Qualcuno ha qualche notizia.Ovviamente se confermate che il prezzo proposto è 370 se li può tenere,il prezzo limite del gruppo era 330!