Sarei interessato al G2 a 299 euro sul sito della TIM, ma il dubbio è: acquistandolo, a parte qualche noiosa personalizzazione TIM, posso utilizzare all'interno la mia SIM della 3? Non vorrei che poi funzioni solo con SIM della TIM.
Sarei interessato al G2 a 299 euro sul sito della TIM, ma il dubbio è: acquistandolo, a parte qualche noiosa personalizzazione TIM, posso utilizzare all'interno la mia SIM della 3? Non vorrei che poi funzioni solo con SIM della TIM.
LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2
Ma l'aggiornamento 4.4.2 è uscito per i brand tim? Anche a me fa gola questo g2 a 299 euro ma vorrei prima capire quali limitazioni ha la versione brandizzata tim. Devo scegliere tra garanzia EU su gli stockisti o garanzia ITA su sito della tim.
Il mio è arrivato qualche minuto fà, il telefono è spettacolare, provenienza Romania, le righe si vedono solo leggerissimamente a schermo spento (un pò di più sul modello bianco)
Ultima modifica di xxGM7x; 24-06-14 alle 16:08
Il telefono da memtech è arrivato, spedizione velocissima.
OT. Il telefono è perfetto, aggiornato a 4.4.2 presenta cmq qualche microscatto nell'app drawer e nelle impostazioni a volte. Il grosso problema è che (che sfiga) ho trovato un dead pixel a destra dello schermo. Secondo voi mi conviene cambiarlo o ci faccio l'abitudine? https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/...82346677_n.jpg
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D