Visualizzazione stampabile
-
Sarei interessato al G2 a 299 euro sul sito della TIM, ma il dubbio è: acquistandolo, a parte qualche noiosa personalizzazione TIM, posso utilizzare all'interno la mia SIM della 3? Non vorrei che poi funzioni solo con SIM della TIM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcatrox
Sarei interessato al G2 a 299 euro sul sito della TIM, ma il dubbio è: acquistandolo, a parte qualche noiosa personalizzazione TIM, posso utilizzare all'interno la mia SIM della 3? Non vorrei che poi funzioni solo con SIM della TIM.
sopratutto possiamo poi flaasharci sopra una versione non brasndizzata?
-
Ma l'aggiornamento 4.4.2 è uscito per i brand tim? Anche a me fa gola questo g2 a 299 euro ma vorrei prima capire quali limitazioni ha la versione brandizzata tim. Devo scegliere tra garanzia EU su gli stockisti o garanzia ITA su sito della tim.
-
Quote:
myabc
... E scenderà ancora... Sta invecchiando il telefono... Mi meraviglia come c'è chi lo vendea 370 il 16gb garanzia Italia....
Quello è chiaro, però vederlo scendere quando ancora non hai ricevuto il tuo...
Quote:
aleauro
come fai a sapere garanzia ita?
I brandizzati sono praticamente sempre provenienti dal paese del brand
-
Quote:
Arcatrox
non credo proprio che sia bloccato, eventualmente basta mettere la rom stock per ovviare al problema
Quote:
aleauro
sopratutto possiamo poi flaasharci sopra una versione non brasndizzata?
sì, ci sono diverse guide in giro... non escludo di farlo come prima mossa
-
Il mio è arrivato qualche minuto fà, il telefono è spettacolare, provenienza Romania, le righe si vedono solo leggerissimamente a schermo spento (un pò di più sul modello bianco)
-
Il telefono da memtech è arrivato, spedizione velocissima.
OT. Il telefono è perfetto, aggiornato a 4.4.2 presenta cmq qualche microscatto nell'app drawer e nelle impostazioni a volte. Il grosso problema è che (che sfiga) ho trovato un dead pixel a destra dello schermo. Secondo voi mi conviene cambiarlo o ci faccio l'abitudine? https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/...82346677_n.jpg
-
Quote:
xxGM7x
Il mio è arrivato qualche minuto fà, il telefono è spettacolare, provenienza Romania, le righe si vedono solo leggerissimamente a schermo spento (un pò di più sul modello bianco)
Preso dagli stokkisti? È molto fastidioso?... Questa cosa delle righe mi mette anzia.
-
Quote:
xpsycho87x
OT. Il telefono è perfetto, aggiornato a 4.4.2 presenta cmq qualche microscatto nell'app drawer e nelle impostazioni a volte. Il grosso problema è che (che sfiga) ho trovato un dead pixel a destra dello schermo. Secondo voi mi conviene cambiarlo o ci faccio l'abitudine?
https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/...82346677_n.jpg
non te lo cambiano per un pixel, sei sfigato! e purtroppo l'occhio ti andrà sempre su quel pixel.... ci farai l'abitudine a incavolarti quotidianamente!
-
Quote:
xpsycho87x
OT. Il telefono è perfetto, aggiornato a 4.4.2 presenta cmq qualche microscatto nell'app drawer e nelle impostazioni a volte. Il grosso problema è che (che sfiga) ho trovato un dead pixel a destra dello schermo. Secondo voi mi conviene cambiarlo o ci faccio l'abitudine?
https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/...82346677_n.jpg
Confermo, purtroppo!
Ai difetti non ci si abitua mai.
L'occhio cade e cadrà sempre lì!