anche a me segnava non disponibile
ordinato lunedì sera quindi 2 giorni, corriere non te lo so dire, guardando le carte non si capisce... nessun logo, strano... scatola imballata, c'è una sim che non penso userò mai... anche se ha dentro ben 5 euro
EDIT:corriere CEVA Logistics
Ultima modifica di CrushUW; 25-06-14 alle 20:25
per gli interessati:
arrivato oggi dagli stokkisti (3gg dal pagamento alla consegna) versione 16gb nero, provenienza romania, niente sigilli sullo scatolo, già aggiornato alla 4.4.2. le righe sullo schermo le ho viste solamente contro luce in una posizione innaturale, dopo di chè me ne sono dimenticato completamente....
ps: le cuffie suonano davvero bene
Io ho comprato da evolution, pagato tramite bonifico un sabato, arrivato il giovedi successivo (con lunedi 2 giugno ponte) li ho contattati al telefono 2 volte per vedere a che punto era il pagamento e la spedizione, sempre precisi e cordiali il traking è arrivato 2 ore dopo il pacco, con questo ti dico tutto. LG bianco 32 europa. Sono seri mi sono fidato dei feed ebay e del sito sono stato uno fra i primi ad acquistare li.
Grazie mille, ma 299 euro per un lg g2 sono troppi?
considerando il prezzo negli store fisici direi di no.
A chi dovesse interessare, io l'ho preso su Amazon tramite il venditore globalphone a 377€ spedito nero da 32 GB proveniente dalla Germania e non Arabia/Africa come da Diamondtech o L.A Elettronica!
Arrivato in un giorno e mezzo!
Device: Samsung Galaxy S i9000 8GB
Device: LG G2 D802 32 GB
* * *J U V E N T U S