Il 32gb è la migliore soluzione possibile, anche in caso di rivendita del g2... checché se ne dica
ragazzi, attenzione a non fare troppo affidamento su queste offerte in quanto servono molto spesso per attirare clienti in negozio, poi si chiede se c'è disponibilità di quel prodotto e puntualmente ci si sente dire "no, è terminato"... e il bello che è magari il primo gg di offerta... quindi sapevano benissimo di non avere scorte ma una volta attirato il cliente è facile che a quel punto compri qualcos altro a prezzo pieno..![]()
G6 Silver - G3 grey
Scusate ma 189 su zion shop? Leggendo su facebook e in rete sembrano solo lenti a evadere gli ordini,circa 20gg lavorativi.
Perché non se ne parla?
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend
diabolique1984 (08-12-14)
Ok ma 100 euro in meno si meritano 20gg di attesa! Vedo cosa trovo sull'usato poi semmai Lo prendo li e vi dico
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend
In effetti molti dicono che è giusto pagare di più un servizio fatto bene... Tuttavia cento euro non sono mica pochi, penso valgano più di 20 giorni d'attesa se il rischio di perdere i soldi è nullo (come spero che sia)
Zionshop ha appena aperto, quindi ancora non ho letto niente, ma se per far arrivare il nuovo ci vogliono 20gg (sul sito indicano 10) chissà come sarà l'assistenza.
Poi i 100€ diventano pochi...![]()
salvosh (09-12-14)
Io l'ho comprato su zion smart shop, ordinato il 12 Novembre e arrivato a fine Novembre non ricordo di preciso la data, in effetti non sono molto organizzati ma con quei prezzi vale la pena aspettare, garanzia italia.
diabolique1984 (08-12-14)