Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoFlash
Grazie a tutti x le risposte! Purtroppo da mw non ho visto il modello da 32gb, altrimenti (probabilmente) avrei già proceduto all'acquisto, a questo punto le opzioni si restringono: o vado x il 16gb da negozio fisico (nella speranza di trovare in casa un qualche sconto x il periodo natalizio), o opto x il 32gb online chiedendo a stockando se accettano paypal..
Il 32gb è la migliore soluzione possibile, anche in caso di rivendita del g2... checché se ne dica
-
Quote:
MatteoFlash
Perfetto, sì il link interno è esattamente lo stesso che ho trovato.. Ieri sono passato da Unieuro nella mia zona e non avevano lo smartphone, domani vado a chiedere se è in consegna e se risulterà disponibile in magazzino, beh.. Direi che è fatta :)
ragazzi, attenzione a non fare troppo affidamento su queste offerte in quanto servono molto spesso per attirare clienti in negozio, poi si chiede se c'è disponibilità di quel prodotto e puntualmente ci si sente dire "no, è terminato"... e il bello che è magari il primo gg di offerta... quindi sapevano benissimo di non avere scorte ma una volta attirato il cliente è facile che a quel punto compri qualcos altro a prezzo pieno.. :)
-
Scusate ma 189 su zion shop? Leggendo su facebook e in rete sembrano solo lenti a evadere gli ordini,circa 20gg lavorativi.
Perché non se ne parla?
-
Quote:
diabolique1984
Scusate ma 189 su zion shop? Leggendo su facebook e in rete sembrano solo lenti a evadere gli ordini,circa 20gg lavorativi.
Perché non se ne parla?
se n'è parlato pagg indietro... sono lenti, e a volte non hanno il prodotto e ti restituicono i soldi..
-
Ok ma 100 euro in meno si meritano 20gg di attesa! Vedo cosa trovo sull'usato poi semmai Lo prendo li e vi dico
-
In effetti molti dicono che è giusto pagare di più un servizio fatto bene... Tuttavia cento euro non sono mica pochi, penso valgano più di 20 giorni d'attesa se il rischio di perdere i soldi è nullo (come spero che sia)
-
Zionshop ha appena aperto, quindi ancora non ho letto niente, ma se per far arrivare il nuovo ci vogliono 20gg (sul sito indicano 10) chissà come sarà l'assistenza.
Poi i 100€ diventano pochi... :cool:
-
Quote:
Dgg
Zionshop ha appena aperto, quindi ancora non ho letto niente, ma se per far arrivare il nuovo ci vogliono 20gg (sul sito indicano 10) chissà come sarà l'assistenza.
che assistenza vuoi che ti diano, ho provato a chiamare decine e decine di volte ed è sempre occupato o non risponde nessuno...
-
Quote:
Dgg
Vai di assistenza legale e via. Lo porti ad un centro di raccolta lg e risolvi. Non si può pretendere la botte piena e la moglie ubriaca :asd:
-
Io l'ho comprato su zion smart shop, ordinato il 12 Novembre e arrivato a fine Novembre non ricordo di preciso la data, in effetti non sono molto organizzati ma con quei prezzi vale la pena aspettare, garanzia italia.