CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 270 primaprima ... 158208248256257258259260268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eugcuo Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno, non sò se è la seziona giusta oppure no, sto avendo alcuni problemi con un acquisto fatto sul sito evolutionservicestore.it. Qualcuno di vuoi può aiutarmi?
    Si, sei OT qui non si danno aiuti per problemi nell'acquisto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eugcuo Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno, non sò se è la seziona giusta oppure no, sto avendo alcuni problemi con un acquisto fatto sul sito evolutionservicestore.it. Qualcuno di vuoi può aiutarmi?
    Io ci ho preso 2 telefoni e posso dirti che sono seri, un po' lenti con le spedizioni ma a me è arrivato tutto perfetto. Puoi contattarli via mail o al telefono solo al mattino credo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da j8080287 Visualizza il messaggio
    Io ci ho preso 2 telefoni e posso dirti che sono seri, un po' lenti con le spedizioni ma a me è arrivato tutto perfetto. Puoi contattarli via mail o al telefono solo al mattino credo.
    Confermo quanto da te detto. Ci ho preso il mio g2 a fine ottobre ed è andato tutto ok. Unica nota stonata è che il telefono è degli Emirati Arabi invece che realmente europeo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve Ragazzi sono nuovo e ho voluto scrivere perché mi interessa l'LG G2 e volevo sapere se potevate consigliare qualcosina.
    Per ora l'offerta migliore l'ho trovata su e-bay:
    LG G2 32GB 24 mesi garanzia europa a 282,22Euro.
    Il venditore si chiama RocketSRL (ha un sito chiamato TRIVEO).
    Qualcuno saprebbe darmi info su questo venditore?

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FiloFabio7 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi sono nuovo e ho voluto scrivere perché mi interessa l'LG G2 e volevo sapere se potevate consigliare qualcosina.
    Per ora l'offerta migliore l'ho trovata su e-bay:
    LG G2 32GB 24 mesi garanzia europa a 282,22Euro.
    Il venditore si chiama RocketSRL (ha un sito chiamato TRIVEO).
    Qualcuno saprebbe darmi info su questo venditore?
    Non ho esperienze personali di acquisto da loro, ma pare siano affidabili. Pochi post dietro al tuo inoltre c'è un feedback di un altro utente che ha preso il g2 a 282 euro. Poi se i feedback come venditore su ebay sono tanti e positivi, penso tu ti possa tranquillamente fidare
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

7. Il seguente Utente ha ringraziato davef per il post:

FiloFabio7 (08-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao. Ho acquistato da questo venditore(rocket srl) nel mese di aprile, quindi è assolutamente affidabile. Ci mettono circa 6 giorni per spedire l'ordine, quindi non sono velocissimi,ma una volta spedito,ci mettono 24 ore a consegnare.

9. Il seguente Utente ha ringraziato nadiavalentina per il post:

FiloFabio7 (08-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Comprendo l'euforia per il gioiellino tanto atteso e finalmente arrivato, ma a mio avviso, un venditore è veramente affidabile non solo quando lo vende al prezzo tra i più bassi del mercato, non solo quando recapita l'oggetto acquistato rapidamente, ma quando si fa anche carico di eventuali ripensamenti a termine e nei termini di legge, e quando si fa anche carico al 100% di eventuali problemi sorti in garanzia, sostituendo se necessario il dispositivo con altro nuovo o rimesso a nuovo, come solo alcune grandi catene sono in grado di offrire, al costo di qualche euro in più...

11. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

FiloFabio7 (08-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Vi ringrazio per le risposte, in fondo le cose che a me premono di più sono la sicurezza dell'arrivo del prodotto e soprattutto la garanzia e il modo in cui essa viene gestita.
    kRel quindi tu potresti consigliarmi qualcos'altro?

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FiloFabio7 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per le risposte, in fondo le cose che a me premono di più sono la sicurezza dell'arrivo del prodotto e soprattutto la garanzia e il modo in cui essa viene gestita.
    kRel quindi tu potresti consigliarmi qualcos'altro?
    Io l'ho preso da glistockisti, la spediazione è super rapida. La garanzia non saprei, spero di non doverne mai usufruire. Magari vai a leggere sul loro sito come viene gestita, se ti interessa.

Per legge siamo coperti da due anni di garanzia che viene offerta sia dal venditore che dal produttore (codice del consumo), quindi puoi decidere te a chi rivolgerti. In particolare ti devi rivolgere al venditore in caso di prodotto difettoso di fabbrica, il quale dovrà sostituirtelo con un altro, a patto che gli riporti indietro lo scatolo al completo, quindi non buttare via niente (nemmeno le pellicole).
    Per il resto puoi tranquillamente rivolgerti ai centri LG che accettano indistintamente i prodotti con garanzia Italia e garanzia Europa.
    Se vuoi che te lo vengano a ritirare da casa o robe simili, invece puoi solo affidarti ad Amazon (però solo i prodotti VENDUTI E SPEDITI da Amazon).
    Questo per dire che a meno di stupidi errori da parte del consumatore (tipo disfarsi dello scatolo), la garanzia non ti può essere negata.
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ok perfetto ti ringrazio. Purtroppo su "Gli Stockisti" non è più disponibile

Pagina 258 di 270 primaprima ... 158208248256257258259260268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio