Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
[quote name="asroma78" post=5690490]Senti invece sai se tutti gli altri difetti e bug da me menzionati vengono risolti con il '20d'?
Soprattutto quello riguardante i tasti a sfioramento che non vanno mai via?
i tasti vanno via quando l'app in cui li usi è progettata per farli sparire! se lo sviluppatore non implementa l'immersive mode i tasti non spariscono! quindi non dipende dal sistema... per il fruscio in cuffia dicono si risolva con la 20d ( io non me ne sono mai accorto di averlo pero), per il bluetooth è un big perche il consumo non c'e' per nulla, nonostante venga ERRONEAMENTE segnalato...per il tasto home che fa sparore il multitasking a me non lo fa quindi suppongo che viene risolto con la v20d
Super 'edoardomarco'! forse per l'immersive mode hai ragione tu, però sinceramente da quando ho aggiornato al 20b e uso app che di solito ero abituato ad usare prima i tasti a sfioramento li trovo super invasivi, non capisco perché. non ricordo come si comportassero prima però, per cui probabilmente mi sto sbagliando.
Per il fruscio ti garantisco che è super fastidioso ,spero che mi arrivi presto l'aggiornamento al 20b.
Grazie ancora giovine!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Io ho un lg g2 brandizzato tim con l'aggiornamento v20b, il v20d arriverà prossimamente quindi è una questione di tempo o devo fare qualcosa di particolare?
-
Quote:
asroma78
i tasti vanno via quando l'app in cui li usi è progettata per farli sparire! se lo sviluppatore non implementa l'immersive mode i tasti non spariscono! quindi non dipende dal sistema... per il fruscio in cuffia dicono si risolva con la 20d ( io non me ne sono mai accorto di averlo pero), per il bluetooth è un big perche il consumo non c'e' per nulla, nonostante venga ERRONEAMENTE segnalato...per il tasto home che fa sparore il multitasking a me non lo fa quindi suppongo che viene risolto con la v20d
Super 'edoardomarco'! forse per l'immersive mode hai ragione tu, però sinceramente da quando ho aggiornato al 20b e uso app che di solito ero abituato ad usare prima i tasti a sfioramento li trovo super invasivi, non capisco perché. non ricordo come si comportassero prima però, per cui probabilmente mi sto sbagliando.
Per il fruscio ti garantisco che è super fastidioso ,spero che mi arrivi presto l'aggiornamento al 20b.
Grazie ancora giovine!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
ma di che :D comunque per i tasti sono d'accordo con te, so giganti! infatti io li dimezzo con xposed e mi trovo una meraviglia! Comunque spariscono con alcuni giochi ( tipo a me spariscono quando uso trials fontier, prova e vedi con i tuoi occhi), per il resto poche apps abilitano l'immersive mode
-
Quote:
Tetoilgrande
Ragazzi volevo sapere una cosa se è possibile, ho aggiornato il mio lg g2 brandizzato tim alla versione 4.4.2 ma non ho l'opzione knock code, in più il 3g non funziona più, cosa devo fare? ( cercando in internet non ho trovato un gran che)
Il knock code credo non ci sia ancora per i brand tim,per il 3g controlla se hai perso le.impostazioni dell'apn
-
Ho provato a cercare l'aggiornamento con lg cp suite, ma anche lui dice che ho l'ultima versione disponibile già installata..aspetterò
-
Ragazzi ma solo io ho problemi con il widget meteo? Se si spegne e ri accende il posizionamento dai toggle poi l'app meteo smette di rilevare automaticamente la posizione
-
Quote:
asroma78
Grazie ancora giovine!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quote:
edoardomarco
ma di che :D comunque per i tasti sono d'accordo con te, so giganti! infatti io li dimezzo con xposed e mi trovo una meraviglia! Comunque spariscono con alcuni giochi ( tipo a me spariscono quando uso trials fontier, prova e vedi con i tuoi occhi), per il resto poche apps abilitano l'immersive mode
Se usate il framework Xposed potete provare il modulo Force Immersive Mode, che vi permette appunto di forzare l'Immersive sulle app che preferite!
Una figata! 😉
-
Quote:
brainvision
Se usate il framework Xposed potete provare il modulo Force Immersive Mode, che vi permette appunto di forzare l'Immersive sulle app che preferite!
Una figata! 😉
Carino, non la sapevo questa grazie :D
-
qualcuno che ha aggiornato alla 20D ha riscontrato miglioramenti nella ricezione segnale e dati?
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="brainvision" post=5694119]Se usate il framework Xposed potete provare il modulo Force Immersive Mode, che vi permette appunto di forzare l'Immersive sulle app che preferite!
Una figata! 😉
Carino, non la sapevo questa grazie :D[/QUOTE]
Ragazzi io sono imbestialito per i tasti a sfioramento che non vanno giù... Ma proprio tanto! Ma proprio tanto!
Che sarebbe il 'framework Xposed'? Bisogna fare il root del telefono?