Si... ma ti ripeto che se hai fatto l'update appena acquistato, non ha nessun senso fare il reset dopo.
Si... ma ti ripeto che se hai fatto l'update appena acquistato, non ha nessun senso fare il reset dopo.
Alexz33 (09-07-14)
Alexz33 (09-07-14)
HO provato ma niente di niente.Torna sempre in suoneria.E la batteria mi continua a fare solo 3 ore di display con la stessa identica configurazione che avevo con la 20b.
Quindi provo un altro hard reset che ho fatto appena installato la 20f e poi se dura così poco provo la 20d e gli monto la Xdabbeb's, oppure torno in 20b, anche se mi hanno detto che addirittura la 4.2.2 era ancora meglio come durata
Mi dispiace che per te non funzioni, considera che io all'inizio per provare cambiavo anche l'ora e mettevo tipo un minuto dopo l'ora in cui stavo facendo le prove per vedere se poi tornava la suoneria, e la prima volta era tornata anche a me, ma dopo quella volta non è più tornata, magari invece di aspettare le 6 fai un pò di prove con le ore, magari impazzisce e smette di farlo![]()
effettivamente è come dice ilnonno7: basta modificare l'orario della modalità silenziosa e anche lasciandola disattivata stamattina avevo finalmente il silenzioso![]()
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
ragazzi ho appena aggiornato alla 20f, è andato tutto bene adesso ho un solo problema, funziona tutto tranne se cerco di aprire il drawer, mi esce l'avviso "l'applicazione home si è fermata", come posso risolvere?
Edit: sembra che abbia risolto cancellando i dati e la cache della lista delle applicazioni
Ultima modifica di garamant; 14-07-14 alle 15:32
Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento? Se no... fallo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)