CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 58 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 580
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a kitkat (4.4.2) [d802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Si... ma ti ripeto che se hai fatto l'update appena acquistato, non ha nessun senso fare il reset dopo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

Alexz33 (09-07-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexz33 Visualizza il messaggio
    Ok grz mille per hard reset intendi ripristino dati di fabbrica?
    si basta semplicemente quello, da quello che ho capito equivale all'hard reset, occhio però che perdi tutti i dati quindi salva le cose importanti perchè dopo quello avrai un telefono praticamente nuovo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato ilnonno7 per il post:

Alexz33 (09-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilnonno7 Visualizza il messaggio
    si basta semplicemente quello, da quello che ho capito equivale all'hard reset, occhio però che perdi tutti i dati quindi salva le cose importanti perchè dopo quello avrai un telefono praticamente nuovo.
    Sisi conosco tutta la procedura grz mille

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilnonno7 Visualizza il messaggio
    Allora, sono un pò di giorni che sembra essere tornato tutto normale, praticamente credo (non so in base a cosa però) che prenda in considerazione gli orari impostati in modalità silenziosa (non so se è una cosa normale di questa versione oppure magari come il triangolino della perdita dati nella 20b che rimaneva ma bastava un hard reset credo per toglierlo).
    Io ho risolto in questo modo, vai su impostazioni>suono>modalità silenziosa entra in "imposta periodo silenzioso" (mi ricordo che da default era impostato dal lunedi al venerdi dalle 22 alle 6), attivalo (perchè altrimenti non te lo fa modificare) e togli tutti i giorni in modo che non ce ne siano più celesti ma diventino tutti bianchi (in modo da non essere selezionati), fatto questo disattiva di nuovo l'opzione "imposta periodo silenzioso", per sicurezza poi quando esci controlla che siano disattivati sia "attiva modalità silenziosa" che "imposta periodo silenzioso".
    In questo modo non torna più la suoneria la mattina. Spero che anche per te in questo modo si risolva.
    HO provato ma niente di niente.Torna sempre in suoneria.E la batteria mi continua a fare solo 3 ore di display con la stessa identica configurazione che avevo con la 20b.
    Quindi provo un altro hard reset che ho fatto appena installato la 20f e poi se dura così poco provo la 20d e gli monto la Xdabbeb's, oppure torno in 20b, anche se mi hanno detto che addirittura la 4.2.2 era ancora meglio come durata

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantrik Visualizza il messaggio
    HO provato ma niente di niente.Torna sempre in suoneria.E la batteria mi continua a fare solo 3 ore di display con la stessa identica configurazione che avevo con la 20b.
    Quindi provo un altro hard reset che ho fatto appena installato la 20f e poi se dura così poco provo la 20d e gli monto la Xdabbeb's, oppure torno in 20b, anche se mi hanno detto che addirittura la 4.2.2 era ancora meglio come durata
    Mi dispiace che per te non funzioni, considera che io all'inizio per provare cambiavo anche l'ora e mettevo tipo un minuto dopo l'ora in cui stavo facendo le prove per vedere se poi tornava la suoneria, e la prima volta era tornata anche a me, ma dopo quella volta non è più tornata, magari invece di aspettare le 6 fai un pò di prove con le ore, magari impazzisce e smette di farlo

Senior Droid L'avatar di biondo1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

effettivamente è come dice ilnonno7: basta modificare l'orario della modalità silenziosa e anche lasciandola disattivata stamattina avevo finalmente il silenzioso
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

ragazzi ho appena aggiornato alla 20f, è andato tutto bene adesso ho un solo problema, funziona tutto tranne se cerco di aprire il drawer, mi esce l'avviso "l'applicazione home si è fermata", come posso risolvere?

Edit: sembra che abbia risolto cancellando i dati e la cache della lista delle applicazioni
    Ultima modifica di garamant; 14-07-14 alle 15:32

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento? Se no... fallo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento? Se no... fallo.
    é bastato resettare solo l'app home che dava problemi, l'hard reset lo avevo già fatto prima di aggiornare

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    é bastato resettare solo l'app home che dava problemi, l'hard reset lo avevo già fatto prima di aggiornare
    Ciao @garamant. Se riscontri altri problemi, ti conviene fare un backup dei tuoi dati e fare di nuovo l'hard reset dopo l'aggiornamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 30 di 58 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio