ragazzi ho lo stesso problema che avete riscontrato voi molto tempo prima di me! mi sapete dire come avete risolto?con la stringa?? sono in panico rispondete grazie!
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho lo stesso problema che avete riscontrato voi molto tempo prima di me! mi sapete dire come avete risolto?con la stringa?? sono in panico rispondete grazie!
Ragazzi ma questo telefono non entro in recovery mode in nessun modo. Ho provato mille guide web ma niente. Ho paura che rovino già i tasti..
con gli ultimi aggiornamenti hanno cambiato la combinazione dei tasti per entrare nell hard reset! qui nel forum un utente l ha trovava facendo mille prove...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
E non ce la dici?
non me la ricordo xD non voglio dare informazioni errate... dovrebbe essere: accendere con Power vol - rilasciare e premere vol + vol -...ma non sono sicuro! non ho avuto il telefono per un bel po... l ho ripreso da qualche giorno e non ci ho smanettato più di tanto solo aggiornato alla 20d..
ma se l ho scritta sopra?? xD non la vedete? ahahah
mmm dall app ho risposto come faccio solitamente... volevo rispondere a lui :) comunque scrivo qui: tasto Power e vol Giu fino al logo lg, rilasciare, premere vol Giu vol su finché non appare la schermata del reset...
E' successo di nuovo... tag del quote modificato e messaggio incasinato. Ma forse e' l'app che e' buggata?
Prova con Tapatalk...