Effettivamente...con Samsung di solito i no brand erano i primi. Strana la loro politica di aggiornamento!
Visualizzazione stampabile
Erano!! Ora i primi sono i brand vodafone.
Nessuno ha notato che con la 20D si ha molta più ram libera?
Mah!? Nel mio caso ne ho libera tanto quanto prima, approssimativamente.
Mi attestavo, prima dell'aggiornamento, intorno ai 700-850 mb(disabilitato tutte le app preinstallate di lg, quelle che ho potuto, non inficiando il funzionamento del cellulare).
Adesso quasi lo stesso.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io ho aggiornato con la 20d e non riesco più chiamare perchè nessuno riesce a sentire la mia voce se non con l'altoparlante o l'auricolare(con fruscio incorporato) i tasti a sfioramento non vanno mai via, la fotocamera nn mette a fuoco in maniera decente! Che dire la mia prima esperienza in android non è per niente felice! Mando in garanzia riparo e vendo subito anche rimettendoci 100 euro! Per quanto riguarda la garanzia qualcuno sa dirmi se garanzia europa viene accettato da Lg Italia?
Saluti a tutti
Quindi il problema è LG? In ogni caso cambiando cellulare elimino sia android che Lg! In ogni caso con il tuo commento non mi sei stato d'aiuto!
ma hai aggiornato via OTA o con il tool LG ??? hai fatto un reset ??? eventualmente puoi sempre provare a fare un ripristino dal tool stesso che prevede l'opzione per gli aggiornamenti "mal riusciti".
e poi in che senso i "i tasti a sfioramento non vanno mai via" .. in quale app prima ti "sparivano" ed ora non più ?????