Se il tuo problema è la garanzia, lg non fa alcuna distinzione
Visualizzazione stampabile
Ragazzi un consiglio, in quale modo conviene fare il reset? pre o post aggiornamento? o tutti e due?
Perché non Prima e dopo ? roftl in realtà è indifferente perché la partizione system ( dove avviene sostanzialmente l aggiornamento ) non viene toccata dal reset.. In partica è solo un reset delle apps e delle impostazioni Quindi.. Se lo fai prima forse eviti che qualche file di qualche app interferisca con l aggiornamento (è così improbabile che cambia poco ) e che non ti porti appresso impostazioni di sistema precedente
Grazie per la risposta. Allora lo faccio solo in caso di malfunzionamento di qualcosa dopo l'aggiornamento!
Sempre con la combinazione di tasti?
Grazie ancora. Ultima domanda, meglio farlo OTA o col pc? Se col pc quale dei due software mi consigli? (LG Mobile Support Tool??)
Penso di avere un problema di surriscaldamento della batteria , secondo voi è normale che dopo 5 minuti di uso del tom tom la temperatura arrivi a 40 gradi (monitorato con gsam) ?
Mi sembra troppo, eventualmente è un problema software o hardware? Con l'hard reset si può risolvere?
grazie
La temperatura di che? Se intendi della cpu va bene ( se non ricordo male, il limite massimo di temperatura al di la del quale si rischiano danni alla cpu è di 75 gradi.. Prova a cercare su Google perché ripeto mi sembra solo di ricordare Che sia cosi )..comunque Considera Che sono processori fatti apposta : superata una certa soglia di temperatura la cpu si "limita" solitamente ad un clock basso specifico, raffreddandosi fino a che non rientra in una temperatura "sicura "...
EDIT: Mi devi scusare non avevo letto che ti riferivi alla batteria... comunque è normale che scaldi fino a 40gradi perche il tom tom è un app pesante ( impegna molte risorse) .. l'importante è non tenercela tutto il giorno perche comunque la batteria soffre le alte temperature, ma comunque al di l di questo è normale secondo me (visto che fra l'altro ricomincia anche a fare caldo questi giorni)
ciao a tutti ragazzi, io ho flashato il firmware 20b sul mio g2, non sono per nulla soddisfatto pero, ho notato vari problemi in primis ho perso almeno 10 ore di autonomia, Bluetooth al 2% fisso anche se nn lo uso (problema notato da molti) che mi sembra che comunque consumi batteria, inizialmente sembrava più fluido ora invece quando schiaccio il tasto home tante volte la finestra mi rimane sgranata e poi si chiude (per pochissimo,ma da cmq fastidio) cmq noto un leggero rallentamento, il fix del satellite é penoso praticamente nn riesco quasi ad usare i navigatori mentre guido, lentamente mi trova la mia posizione ma se viaggio é sempre bloccato.il widget del meteo tutte le volte che sblocco il Tel diventa bianco e poi riappare, fotocamera di notte ancora più lentw che con jb. anche voi avete notato questi problemi? spero sia la sezione giusta. ringrazio anticipatamente per la risposta.