Antica regola: se si passa da jelly a kitkat si formatta il cell poi, altrimenti non lamentatevi di bug.
Visualizzazione stampabile
Antica regola: se si passa da jelly a kitkat si formatta il cell poi, altrimenti non lamentatevi di bug.
ti ringrazio per la risposta, io ho seguito la guida che diceva di resettare il tel nel caso di un downgrade e non di un upgrade quando si flashava il firmware, e quindi nn l'avevo fatto!!se facessi ora un backup e poi un hard reset potrebbe andare bene?o il g2 tornerebbe alle impostazioni di fabbrica con jb?
La peggior cosa e mettere un backup di jelly su un kitkat, personalmente non faccio mai backup, ma mi salvo solo foto e dati vari, preferisco fare una cosa pulita e reinstallare tutti i programmi poi.
capisco!!il backup nn l'avevo fatto anche perché nn mi aveva cancellato nulla. il backup lo farei ora su kk, e poi hard reset. ma se é meglio salvare foto e video ecc e poi scaricarli nuovamente potrei fare anche cosi, anche perché dovrei avere tutto sulla libreria di lg suite. dopo hd nn capisco se rimane kk però. ti ringrazio per le risposte.
Hard reset non ti riporta mai al firmware che avevi prima, comunque confermo che i backup è meglio farli solo di foto filmati e contatti(oddio backup… copia incolla sul pc semmai)
ok perfetto, lo faccio anche perché g2 sta avendo un calo di prestazioni niente male. ti ringrazio!!
Aggiornato alla 20D NEU ma il problema del triangolo roaming che appare senza motivo e senza cambiare operatore sembra non essere stato risolto!.....sembrava andar bene per 1/2 giorni ma poi ha ricominciato :bd:.....dovrò trovare il modo di disabilitare la notifica! che Oo ,comunque ho mandato una mail a lg e sembrano cascare dalle nuvole, eppure siamo in parecchi ad aver questo difetto!
ma il rollout della 20d in italia come procede? A me non notifica ancora niente!
non procede e basta,se vuoi vedere quando arriva ogni tanto vai qua:Lg G2 Firmware List