Io ho usato pc suite, non vorrei che il bug del Bluetooth si sia manifestato per colpa di aggiornamento non corretto.. :(
Visualizzazione stampabile
Io ho notato come bug molto fastidioso al passaggio a kitkat la continua disconnessione del bluetooth quando è collegato alla mia automobile, praticamente ogni 30 - 40 secondi il dispositivo si disconnette. :(
qualcuno ha avuto un problema simile?
La gestione della luminosità automatica con kit kat è oscena, al buio rimane troppo bassa, è possibile ovviare con qualche programma del market?
Sì, è un pò bassa. Prova con Yet Another Auto Brightness.
Lo sto provando, va meglio..
change log per futura versione 4.4.3 KitKat ... tra i fix, che affligge anche il nexus, c'è proprio quello della connessione dati ...
https://www.androidiani.com/google-2...lupdate-203345
no, non ho sbagliato sezione ... molti bug sulle stock rom di KK non dipendono dalla release del produttore (es. LG e/o Samsung) ma direttamente da KK.
Ad esempio sul Note 3 molti lamentano problemi con il processo mm-qcamera-daemon.
Quindi, come ho letto in rete, è molto plausibile che alcuni bug fix che verranno rilasciati in primis per il nexus, di fatto, saranno poi fruibili anche per gli altri dispositivi tramite il rilascio di nuove stock rom.
KitKat ciuccia tanta ram
Non saprei sinceramente.. a volte sembra consumi meno, altre che consumi di più. In ogni caso, anche quando la ram è al minimo, il telefono è fluidissimo. Dal punto di vista di fluidità devo dire che l'aggiornamento è stato perfetto. Era difficile migliorare questo aspetto, ma anche se leggermente, LG ci è riuscita :p;)
Ciao a tutti, ho da un paio di gg questo LG e subito si aggiornato alla KK (ho Vodafone) ed è andato tutto liscio, ma riscontro un fastidioso risveglio con doppio toc sullo schermo. Se questa procedura è ravvicinata nel tempo, diciamo entro un minuto, il risveglio è immediato, mentre se lo si lascia 'dormiente' per più tempo...bisogna picchiare più volte sullo schermo e quasi mai si risveglia al primo tentativo. Sembra che non prenda il comando. Ho provato a disabilitare il doppio toc e riabilitarlo, ma non si è sistemato. Avete idee al riguardo? Grazie
Lg g2 no brand, devo dire secondo il mio punto di vista che questo aggiornamento risulta volto performante, unica cosa e' l utilizzo di ram, gli altri smartphone con kit kat impiegano meno ram, il g2 di piu perche?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Qualcuno ha riscontrato la mia stessa situazione?
L'unico bug che mi da più su i nervi è quello del fruscio se metto qualsiasi tipo di cuffie...
Quello non ho provato ancora, appena riesco vedo se lo fa anche a me
Io sto riscontrando soltanto il bug audio, appena inserisco le cuffie (della Marley simili alle beats) comimcia il fruscio che dura per pochi secondi, ricompare ogni qual volta che premo sullo schermo e quando faccio partire della musica o dei video dura per tutto il tempo della riproduzione, devo dire che é molto fastidioso anche perché si notano delle distorsioni nei bassi. Ho aggiornato a KK attraverso firmware di KDZ.
Inviato dal mio LG-D802
Salve,
ho aggiornato a kk da una decina di giorni il mio g2 16gb no brand europeo (francese ) e anche io ho riscontrato alcuni piccoli bug: primo fra tutti il consumo della batteria causato dal bluetooth, non lo uso mai ma il consumo è fisso al 5%-6% e non capisco perché, se qualcuno ha qualche soluzione senza usare il root lo osannerei. La batteria mi sembra peggiorata ma in 10 giorni non me la sento di dare una sentenza così gravosa, anche se noto che scende più velocemente. Fruscio nelle cuffie sinceramente non l'ho rilevato.
Anch io ho il 5/6 % nel consumo della batteria, e non lo uso mai boh
E la ram come si comporta nei vostri g2?
[QUOTE=naigel;5494287]E la ram come si comporta nei vostri g2?
Per quanto riguarda la ram non segnalo nulla di anomalo, appena acceso gira intorno a 1.1, dopo un po di applicazioni e uso quaotidiano si aggira intorno ad un massimo di 800 liberi a un minimo di 450, esattamente come con la 4.2. Per la batteria invece (ho montato KK ieri pom, ancora deve finire il primo ciclo) ho sensazioni strane, a prime sensazioni sembra peggiorata, di gran lunga poi
Inviato dal mio LG-D802
Ok allora la ram gira come a me, la batteria ancora non so dare un giudizio aspettiamo un paio di giorni
[QUOTE=naigel;5494484]Ok allora la ram gira come a me, la batteria ancora non so dare un giudizio aspettiamo un paio di giorni
Si hai ragione, comunque avviso anche io il consumo del 6% di bluetooth che non ho mai accesso
Inviato dal mio LG-D802
Per me tutto è migliorato forse la batteria è come prima...però non ho testato il Bluetooth che sembra avere qualche problemino viste le segnalazioni..
Sto 4.4 mi sta ammazzando il g2! La durata della batteria non é assolutamente migliorata, il fruscio delle cuffie persiste, i lag inspiegabilmente compaiono piu spesso, non ho notato nessuna miglioria alla reattivitá, non trova piu la rete telefonica a casa mia, dopo 7 gg precisi dall istallazione ho messo a carica il tel, come ovviamente ogni giorno, dal 10 per cento al 67 in tre ore! (Simili record neanche ai tempi del g nexus con batteria ormai bruciacchiata), la fotocamera é come prima se mai un impercettibile reattivitá che fará gola solo ai più "fissati". Conclusione: sono molto deluso, speravo migliorasse il nostro gioiellino, invece lo ha solo peggiorato, almeno nel mio caso!
ma hai fatto i reset di fabbrica prima e dopo l'installazione?[/QUOTE]
Solo dopo
Solo dopo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
io ho fatto reset prima e dopo ed è perfetto nessun problema di sorta prova a rifare un reset e vedi come và
Scusate, come si fa a far sparire l'icona della connettività dati persa dopo l'aggiornamento kitkat?
É stata trovata una soluzione definitiva?
Ho il gestore 3 e questo problema é fastidioso!
Fruscio fruscio fruscio, insopportabile fruscio
Si è vero risolto il bug
Notato altre migliorie/difetti ?
Ora fa il caffè decaffeinato, prima no:)
ciao a tutti...sono un nuovo androidiano appena entrato nel mondo Android (da WP) . ho comprato da una settimana un LG G2. con la 4.2.2 andava tutto ok a parte il sensore pigro. domenica ho aggiornato alla 4.4.2 ed è obiettivamente migliorato sotto tutti i punti di vista (soprattutto sensibilità toc toc e batteria). mi dava soltanto un problema ovvero ogni volta che bloccavo lo schermo si spegneva il wifi e pertanto niente notifiche. la LG mi ha consigliato di fare un reset (che per inesperienza non avevo fatto prima).
dopo il reset pero mi ha iniziato a dare alcuni problemi(ma ha risolto quello del wifi) . ora ho i seguenti problemini:
- il tel si surriscalda di piu
- la batteria dura meno (sono passato dalle 36 ore di 4 giorni fa ad avere ora il 50% dopo 12 ore pero magari dipende dal fatto che la batteria non si è assestata ancora con nuovo software???)
- la cosa peggiore è che è diminuita la ricezione. nello stesso punto prima prendeva 2 tacche tranquilla ora spesso zero . questo mi aumenta anche il consumo di batteria in quanto ora vedo 39% di tempo senza segnale (una marea)!
-inoltre se nella ricerca sul browser va una scheggia nello scorrimento ogni tanto ha qualche piccolo lag (cosi come su facebook).
- il sensore di luminosita automatico da una luminosita troppo bassa e lo rende inutilizzabile.
CONSIGLI??? sono io troppo ansioso e devo aspettare che si assesti un po oppure c'è qualcosa che non va e magari meglio rifare un reset (soft o hard?)
grazie in anticipo
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...9gn-OH2QuDLsgD
AIUTATE A FARVI AIUTARE
SE AVETE DOMANDE DA FARE, ALMENO AL PRIMO POST CHE SCRIVETE, DATE QUALCHE NOTIZIA IN PIU', ESEMPIO:
SE SEI BRAND O MENO, E QUALE,
SE HAI FATTO UN RIPRISTINO PRIMA O DOPO L'AGGIORNAMENTO
E' VIETATO FARE DOMANDE DI MODDING, ad esempio:
Come effettuo il root ?
Che kernel mi consigliate?
Quale rom mi consigliate adesso che ho Jelly Bean?
PER TUTTE QUESTE C'E' IL THREAD DEDICATO
Per sapere se c'è un aggiornamento usate questo thread
Aggiornamenti KitKat 4.4 - UFFICIALE by LgMobile