Io ho usato pc suite, non vorrei che il bug del Bluetooth si sia manifestato per colpa di aggiornamento non corretto..![]()
Io ho notato come bug molto fastidioso al passaggio a kitkat la continua disconnessione del bluetooth quando è collegato alla mia automobile, praticamente ogni 30 - 40 secondi il dispositivo si disconnette.![]()
qualcuno ha avuto un problema simile?
Ultima modifica di davideiudy; 30-03-14 alle 03:07
La gestione della luminosità automatica con kit kat è oscena, al buio rimane troppo bassa, è possibile ovviare con qualche programma del market?
Sì, è un pò bassa. Prova con Yet Another Auto Brightness.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Stewie80 (01-04-14)
Lo sto provando, va meglio..
change log per futura versione 4.4.3 KitKat ... tra i fix, che affligge anche il nexus, c'è proprio quello della connessione dati ...
https://www.androidiani.com/google-2...lupdate-203345
librari (01-04-14)
no, non ho sbagliato sezione ... molti bug sulle stock rom di KK non dipendono dalla release del produttore (es. LG e/o Samsung) ma direttamente da KK.
Ad esempio sul Note 3 molti lamentano problemi con il processo mm-qcamera-daemon.
Quindi, come ho letto in rete, è molto plausibile che alcuni bug fix che verranno rilasciati in primis per il nexus, di fatto, saranno poi fruibili anche per gli altri dispositivi tramite il rilascio di nuove stock rom.