CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 58 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 580
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a kitkat (4.4.2) [d802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visal Visualizza il messaggio
    Allora faccio questa procedura
    il cell sia riavvia direttamente in TWRP vado su advanced /termina control/ e li scrivo la stringa
    esatto io cosi ho risolto

    e stai attento a scrivere tutto correttamente.. a me le prime 3 volte non andava a buon fine perchè sbagliato uno spazio o una lettera non ricordo e si che guardavo e riguardavo e non mi accorgevo di sbagliare

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visal Visualizza il messaggio
    Finalmente risolto tramite ADB
    E' stato un'impresa
    adesso se riavviato normalmente
    solo vuole di nuovo aggio 4.4.2
    Io lo voglio far tornare vergine come si fa??
    vai quà e segui la guida
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    visal (19-03-14)

  5. #13
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visal Visualizza il messaggio
    Finalmente risolto tramite ADB
    E' stato un'impresa
    adesso se riavviato normalmente
    solo vuole di nuovo aggio 4.4.2
    Io lo voglio far tornare vergine come si fa??
    Smetti di postare ovunque, è vietato dal regolamento
    Grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, ho provato a cercare ma ancora non ho trovato niente allora vi posto il problema per sapere se è capitato a qualcun altro. Ho un g2 aggiornato alla 4.4.2 con operatore 3, mi capita da ieri (ho aggiornato 2 giorni fa) che a volte senza mtivo mi scrive "connettività dati persa" e compare il triangolino nella barra notifiche, inizialmente pensavo fosse una notifica che non avevo visto e che quindi rimaneva, ma anche togliendola mi si ripresenta anche se la rete prende bene 3 e internet funziona (ovviamente roaming disattivato). Ho provato a vedere tra le impostazioni delle reti, inizialmente pensavo fosse l'opzioine "gsm/wcdma/4g" (non avendo il 4g pensavo mi avvertisse che in queste zone non prendesse il 4g, bho), ho provato a mettere solo "wcdma" e "gsm/wcdma" ma niente ricompare sempre (da notare che lo fa a volte non sempre, e mi sembra che lo faccia se per qualche motivo ad un certo punto entra in roaming e dopo quando ritorna comunque lui mi dice sempre connettività persa, sembra che se aggiorno la rete o gliela cambia manualmente poi non ritorni più)
    Un'altra cosa strana ho provato anche a disabilitare i dati e ovviamente internet non funzionava più, però mi continuava a prendere 3 e non entrava in tim, cosa che in teoria in automatica faceva sempre, forse ora i dati e la rete 3g sono due cose diverse? cioè si possono disabilitare separatamente?

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti rispondo solo alla seconda parte, non mi è mai capitato che disabilitando i dati passasse su tim, quello succede se passi da 3g a 2g, che non è uguale a disabilitare i dati

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilnonno7 Visualizza il messaggio
    Salve, ho provato a cercare ma ancora non ho trovato niente allora vi posto il problema per sapere se è capitato a qualcun altro. Ho un g2 aggiornato alla 4.4.2 con operatore 3, mi capita da ieri (ho aggiornato 2 giorni fa) che a volte senza mtivo mi scrive "connettività dati persa" e compare il triangolino nella barra notifiche, inizialmente pensavo fosse una notifica che non avevo visto e che quindi rimaneva, ma anche togliendola mi si ripresenta anche se la rete prende bene 3 e internet funziona (ovviamente roaming disattivato). Ho provato a vedere tra le impostazioni delle reti, inizialmente pensavo fosse l'opzioine "gsm/wcdma/4g" (non avendo il 4g pensavo mi avvertisse che in queste zone non prendesse il 4g, bho), ho provato a mettere solo "wcdma" e "gsm/wcdma" ma niente ricompare sempre (da notare che lo fa a volte non sempre, e mi sembra che lo faccia se per qualche motivo ad un certo punto entra in roaming e dopo quando ritorna comunque lui mi dice sempre connettività persa, sembra che se aggiorno la rete o gliela cambia manualmente poi non ritorni più)
    Un'altra cosa strana ho provato anche a disabilitare i dati e ovviamente internet non funzionava più, però mi continuava a prendere 3 e non entrava in tim, cosa che in teoria in automatica faceva sempre, forse ora i dati e la rete 3g sono due cose diverse? cioè si possono disabilitare separatamente?

    Come hai aggiornato il tuo device?Kitkat per i G2 brand H3G non è ancora uscito....
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Come hai aggiornato il tuo device?Kitkat per i G2 brand H3G non è ancora uscito....
    ho aggiornato via pc, il telefono è no brand (la 3 che io sappia non dovrebbe avere il marchio lg o per lo meno il g2)

    per quello che riguarda i dati allora mea culpa, pensavo fossero collegati, perchè anche dal vecchio ifons quando scollegavo i dati in automatico passava a tim allora avevo fatto una deduzione errata.

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Hai provato dopo l'aggiornamento ha fare un hard reset del cellulare?

  11. #19
    Androidiano L'avatar di albertod


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho esattamente lo stesso problema e mi sembra di aver capito leggendo in giro che riguarda tutti quelli che hanno un operatore che va in roaming (tre, Nòverca, PosteMobile,ecc...). Per far sparire il triangolo basta disattivare e riattivare la connessione dati. Spero che eliminino questo bug perché è davvero fastidiosissimo...

    Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto con facendomi mandare dalla tre i messaggi autoconfiguranti. Ben per tre volte fin quando non si eliminare e definitivamente il problema.

Pagina 2 di 58 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy