CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 58 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 580
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a kitkat (4.4.2) [d802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di asroma78

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    [quote name="asroma78" post=5690490]Senti invece sai se tutti gli altri difetti e bug da me menzionati vengono risolti con il '20d'?
    Soprattutto quello riguardante i tasti a sfioramento che non vanno mai via?
    i tasti vanno via quando l'app in cui li usi è progettata per farli sparire! se lo sviluppatore non implementa l'immersive mode i tasti non spariscono! quindi non dipende dal sistema... per il fruscio in cuffia dicono si risolva con la 20d ( io non me ne sono mai accorto di averlo pero), per il bluetooth è un big perche il consumo non c'e' per nulla, nonostante venga ERRONEAMENTE segnalato...per il tasto home che fa sparore il multitasking a me non lo fa quindi suppongo che viene risolto con la v20d

Super 'edoardomarco'! forse per l'immersive mode hai ragione tu, però sinceramente da quando ho aggiornato al 20b e uso app che di solito ero abituato ad usare prima i tasti a sfioramento li trovo super invasivi, non capisco perché. non ricordo come si comportassero prima però, per cui probabilmente mi sto sbagliando.
    Per il fruscio ti garantisco che è super fastidioso ,spero che mi arrivi presto l'aggiornamento al 20b.
    Grazie ancora giovine!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho un lg g2 brandizzato tim con l'aggiornamento v20b, il v20d arriverà prossimamente quindi è una questione di tempo o devo fare qualcosa di particolare?

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio
    i tasti vanno via quando l'app in cui li usi è progettata per farli sparire! se lo sviluppatore non implementa l'immersive mode i tasti non spariscono! quindi non dipende dal sistema... per il fruscio in cuffia dicono si risolva con la 20d ( io non me ne sono mai accorto di averlo pero), per il bluetooth è un big perche il consumo non c'e' per nulla, nonostante venga ERRONEAMENTE segnalato...per il tasto home che fa sparore il multitasking a me non lo fa quindi suppongo che viene risolto con la v20d

Super 'edoardomarco'! forse per l'immersive mode hai ragione tu, però sinceramente da quando ho aggiornato al 20b e uso app che di solito ero abituato ad usare prima i tasti a sfioramento li trovo super invasivi, non capisco perché. non ricordo come si comportassero prima però, per cui probabilmente mi sto sbagliando.
    Per il fruscio ti garantisco che è super fastidioso ,spero che mi arrivi presto l'aggiornamento al 20b.
    Grazie ancora giovine!

ma di che comunque per i tasti sono d'accordo con te, so giganti! infatti io li dimezzo con xposed e mi trovo una meraviglia! Comunque spariscono con alcuni giochi ( tipo a me spariscono quando uso trials fontier, prova e vedi con i tuoi occhi), per il resto poche apps abilitano l'immersive mode

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tetoilgrande Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo sapere una cosa se è possibile, ho aggiornato il mio lg g2 brandizzato tim alla versione 4.4.2 ma non ho l'opzione knock code, in più il 3g non funziona più, cosa devo fare? ( cercando in internet non ho trovato un gran che)

Il knock code credo non ci sia ancora per i brand tim,per il 3g controlla se hai perso le.impostazioni dell'apn

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ho provato a cercare l'aggiornamento con lg cp suite, ma anche lui dice che ho l'ultima versione disponibile già installata..aspetterò
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma solo io ho problemi con il widget meteo? Se si spegne e ri accende il posizionamento dai toggle poi l'app meteo smette di rilevare automaticamente la posizione

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio

Grazie ancora giovine!

ma di che comunque per i tasti sono d'accordo con te, so giganti! infatti io li dimezzo con xposed e mi trovo una meraviglia! Comunque spariscono con alcuni giochi ( tipo a me spariscono quando uso trials fontier, prova e vedi con i tuoi occhi), per il resto poche apps abilitano l'immersive mode
    Se usate il framework Xposed potete provare il modulo Force Immersive Mode, che vi permette appunto di forzare l'Immersive sulle app che preferite!
    Una figata! 😉

9. Il seguente Utente ha ringraziato brainvision per il post:

edoardomarco (30-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Se usate il framework Xposed potete provare il modulo Force Immersive Mode, che vi permette appunto di forzare l'Immersive sulle app che preferite!
    Una figata! 😉
    Carino, non la sapevo questa grazie

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

qualcuno che ha aggiornato alla 20D ha riscontrato miglioramenti nella ricezione segnale e dati?

Androidiano L'avatar di asroma78

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

[quote name="brainvision" post=5694119]Se usate il framework Xposed potete provare il modulo Force Immersive Mode, che vi permette appunto di forzare l'Immersive sulle app che preferite!
    Una figata! 😉
    Carino, non la sapevo questa grazie [/QUOTE]

Ragazzi io sono imbestialito per i tasti a sfioramento che non vanno giù... Ma proprio tanto! Ma proprio tanto!
    Che sarebbe il 'framework Xposed'? Bisogna fare il root del telefono?

Pagina 12 di 58 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio