Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Va bene anche per il telefono con root?non vorrei fare danni..
-
Quote:
radino76
Va bene anche per il telefono con root?non vorrei fare danni..
ho appena dovuto usarla perchè ho briccato il cellrotfll'unico danno che fai è perdere il root,tanto poi in un minuto lo rifai!
-
Salve a tutti sono da poco possessore dello stupendo smartphone LG g2, ho aggiornato a kit Kat ultima build se io faccio hard reset si cancellano tutte le app scaricate dal play STORE? Poi dov'è il knok cod?
-
Quote:
pikkisciccis
Salve a tutti sono da poco possessore dello stupendo smartphone LG g2, ho aggiornato a kit Kat ultima build se io faccio hard reset si cancellano tutte le app scaricate dal play STORE? Poi dov'è il knok cod?
Come tutti i device Android, quando fai Hard Reset perdi le applicazioni... ma tanto poi puoi scaricarle (e probabilmente lo fara' in automatico) dal Play store.
Il Knock Code non e' ancora arrivato sui no brand, come avrai sicuramente letto nei messaggi precedenti.
-
Ciao, se il knok code è lo sblocco dello schermo io ce l ho.
-
Quote:
83giulio83
É uscito da poco un nuovo aggiornamento Brand Vodafone che dicono abbia risolto il problema del fruscio e del consumo blutooth ed abbia aggiunto il knock code
Il problema del fruscio non è di KK, ho risolto disinstallando poweramp ed usando playerpro.
-
Ciao ragazzi anch'io ho aggiornato a 4.4.2 ma il mio problema è veramente serio: praticamente da un paio di giorni la tendina notifiche si blocca e impalla tutto lo schermo, o non scende oppure si blocca a metà schermo. Ho provato a resettare tutto ma non ha funzionato, potete aiutarmi in quel che modo? Grazie mille in anticipo
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Ho appena fatto l'aggiornamento dalla 20b alla 20d.
E' necessario anche in questo caso fare l'hard reset?
-
Quote:
alcan70
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Ho appena fatto l'aggiornamento dalla 20b alla 20d.
E' necessario anche in questo caso fare l'hard reset?
no, l'aggiornamento aggiunge il knock code e qualche altra cosa... niente di cosi sconvolgente infatti è di pochi mb, puoi evitare reset
-
Il knock code c'era già, se non ricordo male ha scaricato 100 mb...
Quote:
edoardomarco
no, l'aggiornamento aggiunge il knock code e qualche altra cosa... niente di cosi sconvolgente infatti è di pochi mb, puoi evitare reset