hai un telefono brandizzato o un no brand?
Visualizzazione stampabile
Ma quindi dai possessori vodafone non si sa che sono serviti questi 100 mega dell'ultimo aggiornamento???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao ma con skype poi hanno risolto? oppure devo installare questo apk
grazie
================================================== ================================================== ================================================== ================================================== ========================================
Beh, sul fatto che poi forse la colpa fosse imputabile più a Skype che a LG, un pò l'avevo capito forse.
Praticamente per me chiamare e video chiamare rimane difficilissimo.
O sia che, io video chiamando o chiamando senza video Skype to Skype, in pratica la chiamata nn viene mai inoltrata, devo sempre chiedere a chi è all'altro capo di chiamarmi, allora si la chiamata entra... Però poi se si tratta di video chiamata mi crasha quasi sempre, ossia che l'applicazione mi si chiude completamente.
Differente se chiamo a fissi o cellulari... Allora si la chiamata entra e quasi mai mi crasha.
Senti ma installare un apk vuol dire fare una sorta di modding? Perché io non sono proprio pratico di queste cose.
Mi sento più sicuro facendo un bel cazziatone a Skype via email, e vedere che mi dicono, hahaha.
Grazie mille super Edoardomarco, ti stai guadagnano un bel pò di thanks da me... E tutti stra meritati... Hihi.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ragazzi, attenzione al quote, che altrimenti non si capisce niente... non modificate i TAG che il forum inserisce automaticamente, a meno che non sappiate esattamente cosa state facendo.
E ricordatevi che e' opportuno avere il quote in alto e la risposta in basso.
Ma avete provato ad abbassare la qualità video di Skype?
Io avevo fatto un paio di prove così e mi sembrava molto meglio, ma francamente ho pochissimi contatti che uranio Skype quindi prove davvero molto discutibili, però reggeva..!!
Avete letto che è uscita la versione V20F per i no brand Italia?????
IO sto provando tramite OTA o LG Tool ma niente di niente.
Non so se avere il root può comportare problemi, ho anche disattivato SUPERUSER ma nulla
Addirittura F? E quali sarebbero le differenze?
Cmq a me via OTA niente...
Di diverso ci sono le icone a forma di f..a:protfl
Ragazzi, visto che ho la recovery mod e il root...come posso aggiornare a v20f?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App