Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
A me stessa durata
Giustamente aggiungerei.. perché fobdamentlmente non è cambiato un tubo che possa influenzare la batteria in modo significativo, al massimo si possono vedere dei consumi anomali come per ogni aggiornamento :D
-
Bella notizia.
Si dovrà ancora stabilizzare..spero
-
A me invece mi pare che duri leggermente di più. Anche se è difficile dirlo con sicurezza.
-
Quote:
ilnonno7
Aggiornato tramite pc alla 20f modello 16gb ita, eseguito "ripristina impostazioni di fabbrica" (cosa che non avevo fatto passando alla 4.4.2 che mi risultava quindi una ciofeca), ora è perfetto, l'unico problema è che per 2 mattine di fila lasciando il telefono silenzioso la sera me lo ritrovo con la suoneria appena sveglio, dopo aver spulciato qua e la ho notato che anche se disattivato rispecchia gli orari della modalità silenziosa, quindi all'ora impostata ti cambia da silenzioso (se la hai in questo modo) a suoneria, ho provato anche a togliere tutti i giorni ma niente da fare, la suoneria me la vuole rimettere per forza, anche voi avete notato questa cosa? cosa si può fare in caso per non far tornare la suoneria?
grazie
Lo fa anche il mio, aggiornato alla 20d. Come si può risolvere?
-
ciao a tutti, sono nuovo, sono giunto qui perché avevo lo stesso problema di connettività dati persa con L9 II dopo aggiornamento a KK, il mio operatore è Fastweb (su 3ITA); ho risolto il problema eliminando nella gestione APN l'indirizzo IP del server (presente nel messaggio auto configurante). il mio apparato è brand Tim (se può essere utile). sperando di non aver violato nessuna regola di netiquette, spero di essere stato utile ed auguro a tutti un buon weekend.
-
Anche stamattina me lo sono ritrovato in SUONERIA, senza aver messo la sveglia..boh.nn saprei.
Confermo che dura di meno la batteria con la stessa configurazione che avevo prima
-
Quote:
mantrik
Anche stamattina me lo sono ritrovato in SUONERIA, senza aver messo la sveglia..boh.nn saprei.
Confermo che dura di meno la batteria con la stessa configurazione che avevo prima
Purtroppo anche io ho il vostro stesso problema :S che cose assurde che fanno
-
Ragazzi io non ho capito bene che problemi avete, mi dite che la sera mettete il cellulare in modalità silenziosa e la mattina lo trovate con il volume al massimo e la sveglia che suona??
-
Ma sono solo io che ha avuto benefici nell'aggiornamento?