Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxfirenze
Ma sono solo io che ha avuto benefici nell'aggiornamento?
Il punto non e questo.. Il punto è che molti non sanno ( giustamente) che dopo un aggiornamento è Normale avere qualche consumo anomalo per un Po di tempo, è Normale che possano verificarsi problemi simili perche se si aggiorna via OTA e senza wipe o reset che sia, lo sai la sporcizia che rimane? e quindi tutti a gridare che l'aggiornamento fa pena ( ovvio che il problema del silenzioso puo anche esserci anche se mi pare piuttosto anomalo)... Questo discorso salta fuori ogni volta che esce un aggiornamento.. Tranquillo che la v20f va benone, non è cambiato nulla che influisce sulla batteria ma sono state aggiornate due cavolate, che da sole di certo non stravolgono l intero sistema :)
-
Io trovo questa nuova versione ottima è la batteria dura di più,
-
Quote:
Abrax
Ragazzi io non ho capito bene che problemi avete, mi dite che la sera mettete il cellulare in modalità silenziosa e la mattina lo trovate con il volume al massimo e la sveglia che suona??
Io lo trovo così anche senza sveglia...comunque alla fine mi sono impostata il periodo in silenzioso e via!
-
Salve, ho aggiornato il G2 alla 4.4.2 ed ho notato un problema. Ho scaricato l'applicazione fotocamera di Google e il suono dello scatto continua ad esserci anche in silenzioso.
-
Quote:
marx
Salve, ho aggiornato il G2 alla 4.4.2 ed ho notato un problema. Ho scaricato l'applicazione fotocamera di Google e il suono dello scatto continua ad esserci anche in silenzioso.
metti la xdabbeb e migliori al 100% il reparto fotocamera(oltre a levare i suoni scatto)
-
Quote:
librari
[quote name="marx" post=5832409]Salve, ho aggiornato il G2 alla 4.4.2 ed ho notato un problema. Ho scaricato l'applicazione fotocamera di Google e il suono dello scatto continua ad esserci anche in silenzioso.
metti la xdabbeb e migliori al 100% il reparto fotocamera(oltre a levare i suoni scatto)[/QUOTE]
Ci vogliono i permessi di root?
Il problema é che il volume di sistema é disattivato, però il suono lo fa lo stesso
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
marx
metti la xdabbeb e migliori al 100% il reparto fotocamera(oltre a levare i suoni scatto)
Il problema é che il volume di sistema é disattivato, però il suono lo fa lo stesso
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
si ci vuole il root,iero ho formattato e reinstallato tutto. il root ci ho messo (cronometro alla mano)47 secondi per rimetterlo;)
-
Quote:
librari
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
si ci vuole il root,iero ho formattato e reinstallato tutto. il root ci ho messo (cronometro alla mano)47 secondi per rimetterlo;)[/QUOTE]
Hai messo la 20F presumo,per caso hai notato surriscaldamenti?
-
Quote:
librari
[quote name="marx" post=5832541]metti la xdabbeb e migliori al 100% il reparto fotocamera(oltre a levare i suoni scatto)
si ci vuole il root,iero ho formattato e reinstallato tutto. il root ci ho messo (cronometro alla mano)47 secondi per rimetterlo;)[/QUOTE]
Potresti provare se anche a te la fotocamera Google da questo problema?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Potresti provare se anche a te la fotocamera Google da questo problema?
ho appena formattato e vuoi che metta la fotocamera di google!ho la miglior mod esistente e vuoi che metta quella m..dina di fotocamera?
mi spiace ho già dato,non rimetto più quella ciofeca!