Visualizzazione stampabile
-
Si... ma ti ripeto che se hai fatto l'update appena acquistato, non ha nessun senso fare il reset dopo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexz33
Ok grz mille per hard reset intendi ripristino dati di fabbrica?
si basta semplicemente quello, da quello che ho capito equivale all'hard reset, occhio però che perdi tutti i dati quindi salva le cose importanti perchè dopo quello avrai un telefono praticamente nuovo.
-
Quote:
ilnonno7
si basta semplicemente quello, da quello che ho capito equivale all'hard reset, occhio però che perdi tutti i dati quindi salva le cose importanti perchè dopo quello avrai un telefono praticamente nuovo.
Sisi conosco tutta la procedura grz mille
-
Quote:
ilnonno7
Allora, sono un pò di giorni che sembra essere tornato tutto normale, praticamente credo (non so in base a cosa però) che prenda in considerazione gli orari impostati in modalità silenziosa (non so se è una cosa normale di questa versione oppure magari come il triangolino della perdita dati nella 20b che rimaneva ma bastava un hard reset credo per toglierlo).
Io ho risolto in questo modo, vai su impostazioni>suono>modalità silenziosa entra in "imposta periodo silenzioso" (mi ricordo che da default era impostato dal lunedi al venerdi dalle 22 alle 6), attivalo (perchè altrimenti non te lo fa modificare) e togli tutti i giorni in modo che non ce ne siano più celesti ma diventino tutti bianchi (in modo da non essere selezionati), fatto questo disattiva di nuovo l'opzione "imposta periodo silenzioso", per sicurezza poi quando esci controlla che siano disattivati sia "attiva modalità silenziosa" che "imposta periodo silenzioso".
In questo modo non torna più la suoneria la mattina. Spero che anche per te in questo modo si risolva.
HO provato ma niente di niente.Torna sempre in suoneria.E la batteria mi continua a fare solo 3 ore di display con la stessa identica configurazione che avevo con la 20b.
Quindi provo un altro hard reset che ho fatto appena installato la 20f e poi se dura così poco provo la 20d e gli monto la Xdabbeb's, oppure torno in 20b, anche se mi hanno detto che addirittura la 4.2.2 era ancora meglio come durata
-
Quote:
mantrik
HO provato ma niente di niente.Torna sempre in suoneria.E la batteria mi continua a fare solo 3 ore di display con la stessa identica configurazione che avevo con la 20b.
Quindi provo un altro hard reset che ho fatto appena installato la 20f e poi se dura così poco provo la 20d e gli monto la Xdabbeb's, oppure torno in 20b, anche se mi hanno detto che addirittura la 4.2.2 era ancora meglio come durata
Mi dispiace che per te non funzioni, considera che io all'inizio per provare cambiavo anche l'ora e mettevo tipo un minuto dopo l'ora in cui stavo facendo le prove per vedere se poi tornava la suoneria, e la prima volta era tornata anche a me, ma dopo quella volta non è più tornata, magari invece di aspettare le 6 fai un pò di prove con le ore, magari impazzisce e smette di farlo :)
-
effettivamente è come dice ilnonno7: basta modificare l'orario della modalità silenziosa e anche lasciandola disattivata stamattina avevo finalmente il silenzioso :D
-
ragazzi ho appena aggiornato alla 20f, è andato tutto bene adesso ho un solo problema, funziona tutto tranne se cerco di aprire il drawer, mi esce l'avviso "l'applicazione home si è fermata", come posso risolvere?
Edit: sembra che abbia risolto cancellando i dati e la cache della lista delle applicazioni
-
Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento? Se no... fallo.
-
Quote:
lollapalooza
Hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento? Se no... fallo.
é bastato resettare solo l'app home che dava problemi, l'hard reset lo avevo già fatto prima di aggiornare
-
Quote:
garamant
é bastato resettare solo l'app home che dava problemi, l'hard reset lo avevo già fatto prima di aggiornare
Ciao @garamant. Se riscontri altri problemi, ti conviene fare un backup dei tuoi dati e fare di nuovo l'hard reset dopo l'aggiornamento.