Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
E' successo di nuovo... tag del quote modificato e messaggio incasinato. Ma forse e' l'app che e' buggata?
Prova con Tapatalk...
raga non so che dire... rispondo sempre dall app... ora la disinstallo e installo di nuovo...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
raga non so che dire... rispondo sempre dall app... ora la disinstallo e installo di nuovo...
Adesso e' andato bene... cmq se l'App e' bacata non risolvi niente disinstallandola e reinstallandola.
-
Quote:
lollapalooza
Quote:
Originariamente inviato da "freeze91" post=5878669
Adesso e' andato bene... cmq se l'App e' bacata non risolvi niente disinstallandola e reinstallandola.
io faccio sempre alla stessa maniera... speriamo risolvino con un aggiornamento... scusate comunque!
-
Quote:
freeze91
comunque scrivo qui: tasto Power e vol Giu fino al logo lg, rilasciare, premere vol Giu vol su finché non appare la schermata del reset...
Ho appena provato... in questo modo viene caricata la modalita' provvisoria.
-
Quote:
lollapalooza
Quote:
Originariamente inviato da "freeze91" post=5878621
comunque scrivo qui: tasto Power e vol Giu fino al logo lg, rilasciare, premere vol Giu vol su finché non appare la schermata del reset...
Ho appena provato... in questo modo viene caricata la modalita' provvisoria.
non ti va nella parte per fare l hard reset?
-
No, carica il normale sistema operativo, con una scritta "modalità provvisoria" in trasparenza.
-
Quote:
lollapalooza
No, carica il normale sistema operativo, con una scritta "modalità provvisoria" in trasparenza.
su xda pure la riporta... sono andato a vedere... a me entra in hard reset...
-
Mah... eppure l'ho provato più volte.
Ecco cosa mi appare (da notare che quella non e' la mia schermata home, e che al riavvio perdo diversi Widget e devo anche reinserire le credenziali nell'app Yahoo Mail):
-
Quote:
lollapalooza
Mah... eppure l'ho provato più volte.
Ecco cosa mi appare (da notare che quella non e' la mia schermata home, e che al riavvio perdo diversi Widget e devo anche reinserire le credenziali nell'app Yahoo Mail):
che versione software hai?
-