Ok sto provando ma la mia versione e la 4.2.2 ce qualche indicazione che volete darmi ho letto Dell reset mi servirà anche ha me ci saranno problemi con l istallazione non mi si cancellerà mica quota la memoria foto video contatti
Visualizzazione stampabile
Ok sto provando ma la mia versione e la 4.2.2 ce qualche indicazione che volete darmi ho letto Dell reset mi servirà anche ha me ci saranno problemi con l istallazione non mi si cancellerà mica quota la memoria foto video contatti
di regola si... ma quei dati li puoi salvare in mille modi... il problema non si pone nemmeno...
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
Come sono neofita non ci capisco nulla quindi accetto consigli e spiegazioni su come fare a ci sono tanti miglioramenti con questa agg
i file li puoi salvare semplicemente collegando il telefono al PC... come miglioramento tantissimi...
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
Ok ok ho già fatto il bh
Aggiornando via OTA non sara' cancellato niente. Aggiornando via PC (se mi ricordo bene) il telefono tornera' come di fabbrica, quindi perdi tutto.
Dopo un aggiornamento e' comunque consigliabile fare un reset di fabbrica, che comunque cancella tutto...
E' quindi consigliabile fare un backup, con il mezzo che piu' ti aggrada.
Sia tramite cellulare e memoria esperta sia con il programma Dell pc
Ok backup con micro sub dalle cellule poi agg...ma quando scaricare parte in automatico ho mi fa decidere ha me,ok installo e poi reset e dopo riprendo tutto dalla backup ma non perdo nulla app impostazioni e modifiche? Scusate della ripetitività ma voglio capire bene tutto ho poco tempo
Ti ho gia' detto che quando fai il reset perdi tutto... quindi e' come se il telefono fosse appena uscito dal negozio.
P.S.
Cerca di evitare le abbreviazioni e scrivere in maniera piu' chiara, perche' non si capisce bene quello che scrivi.
Ok cercherò di scrivere meglio