Prima dicevo che alla momento Dell completamento Dell download parte in automatico o ti chiede se vuoi cominciare con la procedura di ah e che il backup lo fatto sia dalla telefono sia con il computer sarà sufficiente
Visualizzazione stampabile
Prima dicevo che alla momento Dell completamento Dell download parte in automatico o ti chiede se vuoi cominciare con la procedura di ah e che il backup lo fatto sia dalla telefono sia con il computer sarà sufficiente
Cavolo ho riprovato ha scaricare la nuova versione ma mi da errore server
Ragazzi avete notato anche voi che il telefono dopo essere arrivato al 50% si scarica più velocemente?
Qualcuno sa nulla Dell agg 20f io ho agg ieri a 4.4.2 20b
Dopo aver agg mi consigliate di fare hard reset come si fa e come faccio dopo ha tornare ha co nera prima
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Anche in questo caso basta dare una lettura ai messaggi sul forum.
Oppure una semplice ricerca con Google aiuta...
Per tornare come prima fai un backup delle tue cose ed un restore. Le applicazioni vengono installate automaticamente se hai impostato l'apposita opzione.
Apposita opzione? Il mio problema e la linea dove abitò io siamo rimasti ancora molto indietro
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
E se non hai connettività non ho capito come vuoi installare le applicazioni dopo l'hard reset...
ragazzi, volevo avere un vostro consiglio:
ho un optimus g. e volevo passare ad un g2, (spesa da 300)....e perciò volevo chiedervi se gli aggiornamenti hanno migliorato questo device? è consigliabile prenderlo?
grazie
Inviato dal mio LG-E975