Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodan70
Salve, io dopo l'aggiornamento ho fatto l'hard reset.., però ho costatato che la connessione dati non mi va bene.., spero che e un problema della wind.. a voi la connessione dati dopo l'aggirnamento ha riscontrato problemi..?
ho installato tre aggiornamenti sopra mai formattato, mai avuti problemi di connessione(ho wind),l'ultima rom(4.4.2,sempre stock)installata sempre senza formattare non mi ha dato nessun problema,poi ho formattato su insistenza del figlio:)non è cambiato, nulla va sempre tutto ok(a parte il miglioramento in tutto della 4.4.2)
-
Anche io ho problemi con la notifica di connessione dati persa con operatore h3g dopo aggiornamento a kk. Il problema è che quando c'è il popup dell'avviso e mi arriva una chiamata non riesco a rispondere se non dalla barra delle notifiche. Ho provato con sms auticonfiguranti e impostazione manuale apk ma senza risultati... Speriamo in un aggiornamento
-
Ieri ho finalmente aggiornato alla 4.4.2 kk! tutto filava liscio.. anzi ancora più fluido e performante; se non fosse che oggi mentre era in standby in tasca ha iniziato a scaldarsi. L'ho levato dalla tasca e poggiato sul tavolo.. dopo una mezz'ora ho provato a risvegliarlo ma nulla. L'ho forzato al riavvio e appena acceso ho notato che la batteria era scesa dal 60 al 37%.. pensavo fosse un bug come succede per i riavvii random. Quando ho controllato il grafico della batteria non c'era un vuoto ma un drain spaventoso e la voce in cima alla lista era il Bluetooth. . Ho letto di questo problema ma non lo avevo mai riscontrato.. era su off ma consumava.. esistono soluzioni?
-
Quote:
Galaxyshift
Ieri ho finalmente aggiornato alla 4.4.2 kk! tutto filava liscio.. anzi ancora più fluido e performante; se non fosse che oggi mentre era in standby in tasca ha iniziato a scaldarsi. L'ho levato dalla tasca e poggiato sul tavolo.. dopo una mezz'ora ho provato a risvegliarlo ma nulla. L'ho forzato al riavvio e appena acceso ho notato che la batteria era scesa dal 60 al 37%.. pensavo fosse un bug come succede per i riavvii random. Quando ho controllato il grafico della batteria non c'era un vuoto ma un drain spaventoso e la voce in cima alla lista era il Bluetooth. . Ho letto di questo problema ma non lo avevo mai riscontrato.. era su off ma consumava.. esistono soluzioni?
HAI FORMATTATO IL CELL(RIPRISTINO A IMPOSTAZIONI DI FABBRICA)?fallo e si sistema tutto.
-
L'ho fatto prima e dopo l'aggiornamento come riportato nel relativo 3d.. comunque adesso lo rifaccio.. ma qual'è la fonte del drain? così pialliamo ma l'origine?
-
Quote:
Galaxyshift
L'ho fatto prima e dopo l'aggiornamento come riportato nel relativo 3d.. comunque adesso lo rifaccio.. ma qual'è la fonte del drain? così pialliamo ma l'origine?
se hai piallato prima e dopo,vuol dire che hai qualche programma(messo da te) che ti fa questi scherzi,devi capire qual'è e disinstallarlo
-
Quote:
librari
HAI FORMATTATO IL CELL(RIPRISTINO A IMPOSTAZIONI DI FABBRICA)?fallo e si sistema tutto.
Giusto per sapere, ma il ripristino alle impostazioni di fabbrica, deve essere fatto ANCHE con l'aggiornamento tramite LGMobile Support Tool ?
Perché sul sito di LG non c'è mica scritto
-
Quote:
librari
se hai piallato prima e dopo,vuol dire che hai qualche programma(messo da te) che ti fa questi scherzi,devi capire qual'è e disinstallarlo
Non saprei, il playstore mi ha reinstallato quelle che avevo prima e non ho mai avuto questo problema.. comunque ho appena fatto il reset.. vediamo come va..
-
Quote:
Galaxyshift
Non saprei, il playstore mi ha reinstallato quelle che avevo prima e non ho mai avuto questo problema.. comunque ho appena fatto il reset.. vediamo come va..
non reinstallare niente,e parlo di cose che avevi preso dal play o da internet,non dagli aggiornamenti delle app native che fa ogni format del cell.stai a vedere se succede ancora poi pian piano reinstalla i tuoi programmi preferiti.un consiglio meno porcate installi dal play meglio è,opure installale da siti che le "ripuliscono"(craccano:))dalla pubblicità (e spyware vari:O)
-
Quote:
Galaxyshift
Non ho mai usato quel tool, comunque lo scopo del reset è fare un installazione pulita..quindi a meno che non lo fa il tool in automatico.. beh si, ti conviene!
Edit: scusate il doppio post..
Il problema del doppio post non è colpa tua... da un pò affligge il forum :)
"Quel tool", al momento è l'unica modalità standard proposta da LG per aggiornare il dispositivo. (In questo caso a KK...)
Si si lo so che ci sono altri modi e che si può fare già da tempo, ma questa dovrebbe essere quelle che offre le garanzie di LG per il corretto e completo update. Pertanto coperta da garanzia...