Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Puo' dirtelo solo la TIM, ma non riuscirai mai ad avere notizie...
perche dici che non avrò mai notizie?
-
Prova a chiamare il 119 e vedi che ti dicono... probabilmente non riusciranno neanche a capire la domanda.
-
Quote:
lollapalooza
Prova a chiamare il 119 e vedi che ti dicono... probabilmente non riusciranno neanche a capire la domanda.
rotfl immaginavo.... rotfl
-
Buongiorno , ho notato fin da subito il problema molto fastidioso del silenzioso che scompare , ci sono rimedi???
Grazie a tutti
-
Tim e poste come tornare al paleolitico, imboscati che non hanno voglia di lavorare!
-
Quote:
simunix
Buongiorno , ho notato fin da subito il problema molto fastidioso del silenzioso che scompare , ci sono rimedi???
Grazie a tutti
Noto che molti postano questo problema(inesistente) se imparaste a entrare nelle impostazioni e settarle capireste che il problema siete voi e non l'applicazione!
-
Quote:
simunix
Certo... leggere i vecchi messaggi.
-
Quote:
librari
Noto che molti postano questo problema(inesistente) se imparaste a entrare nelle impostazioni e settarle capireste che il problema siete voi e non l'applicazione!
ho appena acquistato il terminale, sono 40 paginedi forum e ho chiesto con gentilezza, evidentemente il problema sono i maleducati come te !
-
Non conosci il termine maleducato e nemmeno il termine permaloso a quanto vedo!