Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola5154
L' ultimo FW per i no brand è V20f?
per quanto riguarda l'aggiornamento come consigliate di farlo? OTA o via Sw su pc?
Dovrebbe arrivarmi mercoledì, e non credo sia installato l' ultimo FW.
Probabilmente e' gia' aggiornato.
Se non lo fosse, puoi usare LG Mobile Support Tool.
-
E poi fare un bel wipe cache e data?
-
ciao a tutti, dopo aver aggiornato a 20f ogni tanto la tastiera LG mi perde le impostazioni delle lingue che uso.
ho cercato nel forum, in questo post e su google ma non ho risolto.
idee? grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
nicola5154
E poi fare un bel wipe cache e data?
Si, esatto. Ma se è nuovo probabilmente non serve... ma fallo lo stesso tanto non ti perdi niente.
Quote:
jumping76
ciao a tutti, dopo aver aggiornato a 20f ogni tanto la tastiera LG mi perde le impostazioni delle lingue che uso.
ho cercato nel forum, in questo post e su google ma non ho risolto.
idee? grazie a tutti in anticipo
Hai fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica dopo l'update?
-
Quote:
lollapalooza
Si, esatto. Ma se è nuovo probabilmente non serve... ma fallo lo stesso tanto non ti perdi niente.
si si, ho dimenticato di scriverlo scusa
-
Allora non saprei cosa dirti. A me non succede e non l'ho mai sentito.
-
Quote:
lollapalooza
Scusa la domanda; la recovery è quella che si ottiene quando viene fuori la schermata con scritto factory reset o qualcosa del genere? Io sono abituato alla recovery del samsung, quando esce la schermata col robottino verde
-
Quote:
nicola5154
Scusa la domanda; la recovery è quella che si ottiene quando viene fuori la schermata con scritto factory reset o qualcosa del genere? Io sono abituato alla recovery del samsung, quando esce la schermata col robottino verde
Ciao, sì. Sul nostro G2 la recovery stock è limitata al solo "hard reset", a differenza ad esempio della recovery stock del Samsung S2 (e credo anche di altri Samsung) che fornisce in aggiunta altre funzioni, come la possibilità di fare un wipe della cache e fare aggiornamenti.
-
-
Ciao ragazzi.. chi di voi ha aggiornato alla v20f?? A me non trova nessun aggiornamento (il mio è no brand eu: D802)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App