Dopo ogni aggiornamento fare sempre un ripristino dati di Fabrica
Visualizzazione stampabile
Ciao..
Sono molto affezionato alle mie impostazioni, a qualche modifica Xposed e alla mia home... C'è modo o app in grado di ripristinarla rapidamente con le sue impostazioni e sfondo a seguito di un ripristino a impostazioni di fabbrica, senza dover ricorrere a qualche backup i cui dati potrebbero essere (anzi lo sono sicuramente) non compatibili con l'aggiornamento ?
Grazie
http://s15.postimg.org/yyiw2sorr/201...6_15_04_35.jpg
Come dicevo il ripristino dati di Fabrica si fa anzi é consigliato dopo un aggiornamento . tu avendo root e recovery non potresti fare aggiornamento almeno che non installi prima un firmware completo ufficiale. Quindi pure tu sarai soggetto a questo
Io ho solo root.
Ho già installato aggiornamenti, che, com'è noto rimuovono il root.
Quindi ? Non c'è modo di salvare le personalizzazioni ? Come vedi sulla home ho cartelle che contengono programmi, poi anche i tutti i programmi sono raggruppati in cartelle ecc... Ho l'immagine di sfondo che mi piace e non so a quale percorso sta ecc...
Impostazioni- display- sfondo - backup e ripristino della home.. Ti salva tutto in una cartella ( dovrebbe chiamarsi"home") nella memoria... Quando fai il Reset ripristini dallo stesso menu delle impostazioni quel backup , mi raccomando se avessi intenzione di cancellare la memoria interna prima copiati quella catyrlla su PC per poi ritrasferirla nel telefono dopo aver cancellato la memoria
Un grazie meritato, anche se in qualche recondito (e dimenticato) angolo del mio cervello doveva esserci l'informazione, poiché ad agosto un backup l'avevo già fatto :)
A chi dovesse trovare utile l'informazione, il backup è salvato come: /sdcard/Backucup....
Si... proprio Backucup ! La conferma dell'operazione però riporta "Il backup della schermata iniziale è stato effettuato". Mi rimane il dubbio se per "Schermata iniziale" si intende la sola schermata principale, o tutti i pannelli che la comprendono.... (nel mio caso 3)
È normale che ancora non trovi aggiornamenti per il knock code?
Ho root ma fw originale
Prova con LG Mobile Support Tool (lo scarichi dal sito LG nella pagina di supporto del G2).