Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hopeway
Prova ad eliminarlo e reistanrarlo allora
anch'io ho lo stesso problema, ho riprovato già 3 volte ma contina a dirmi che non può installarlo perchè il dispositivo è roottato!
-
Ho fatto l'aggiornamento OTA stamattina. Avevo il root e tutto ha funzionato perfettamente. Il root non è stato tolto dall'aggiornamento. Cosa sia migliorato....non ne ho idea! A me sembra uguale a prima.
-
Quote:
semtexale
...Cosa sia migliorato....non ne ho idea! A me sembra uguale a prima.
Anche a me!
Di sicuro hanno aggiornato le App: Dizionario, File Manager, Voice Mate (...ovviamente ancora "Non" in Ita) e On-screen Phone.
Infatti avevo fatto il backup (tramite LGBackup) prima di aggiornare e successivamente, dopo l'aggiornamento, nn me le ha ripristinate perché ha trovato una versione superiore installata.
-
Quote:
zapotech
Anche a me!
Di sicuro hanno aggiornato le App: Dizionario, File Manager, Voice Mate (...ovviamente ancora "Non" in Ita) e On-screen Phone.
Infatti avevo fatto il backup (tramite LGBackup) prima di aggiornare e successivamente, dopo l'aggiornamento, nn me le ha ripristinate perché ha trovato una versione superiore installata.
Ecco appunto io sono sei mesi che ho disinstallato senza pietà:
Se l'aggiornamento non riporta chiaramente le modifiche, col ciufolo che aggiorno... Preferisco aspettare un mese o due, e solo dopo aver letto da voi le modifiche effettuate :)
-
Ciao, vorrei aggiornarlo, dici che è meglio via ota o lo collego al pc? Dopo l'aggiornamento è meglio fare un ripristino o basta un riavvio?
-
Non aggiornate in nessun caso se avete installato una recovery mod come twrp, cwm ecc. Non aggiornate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ho la stock 4.4.2 senza root ne nulla
-
Quote:
kRel
Non aggiornate in nessun caso se avete installato una recovery mod come twrp, cwm ecc. Non aggiornate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao kRel, almeno spiegaci cosa succede se aggiornano! Sono curioso anche io.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao kRel, almeno spiegaci cosa succede se aggiornano! Sono curioso anche io.
Che io so la maggior parte delle volte nulla perche l aggiornamento si blocca automaticamente non riuscendo a dare comandi alla recovery.. Le restanti volte si rischia brick ( hardbrick)
-
Ma per chi ha la stock conviene fare un ripristino ai dati di fabbrica dopo ogni aggiornamento o non é necessario?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App