E' un avviso prudenziale.
Molti di noi si "dimenticano" (e mi comprendo anch'io) di avere a bordo una recovery. Il timore è il brick da aggiornamento ufficiale con recovery. Come è già successo.
Se mi sono sbagliato è solo un falso allarme . . .
So di aver ragione, ma uso sempre prudenzialmente il condizionale: le certezze le lascio ad altri . . .
In questo caso suggerirei al nostro gentilissimo @DreamReaper di mettere in evidenza una discussione chiusa, dal titolo magari IN MAIUSCOLO - contrariamente alla netichetta - che avvisi/"ricordi" agli utenti di non effettuare aggiornamenti ufficiali in presenza di recovery mod, tipo:
Nel testo una sintetica spiegazione che informi sul rischio di brick e la soluzione che consiste di riportare preventivamente a stock il dispositivo con i tanti metodi presenti qui con specifica esclusione di LG Mobile Support Tool o LG PC Suite . . .NON EFFETTUARE AGGIORNAMENTI/AVANZAMENTI UFFICIALI IN PRESENZA DI RECOVERY MOD TIPO: TWRP, CWM, PHILZ ECC. !!!
Si eviterebbero tanti soft brick e relative - evitabili - richieste d'aiuto, che si leggono puntualmente . . .![]()
Ultima modifica di kRel; 15-10-14 alle 10:42
Aggiornamento 20g arrivato pure su una versione europea destinata al mercato polacco di un mio collega... arriverà pure sul mio g2 destinato al mercato crucco?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Nei numerosi post precedenti si era parlato - salvo errore - che per il mercato tedesco, la versione era ferma alla 20d
Io mi chiedo: come mai ai crucchi, così precisi e kaizen, LG non porta anche a loro la 20f la 20g la 20h ecc. ?
Il kitkat è arrivato prima sulle versioni crucche... se mi mandano direttamente la Lollipop a me va bene
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di ermi81; 15-10-14 alle 22:54
Comunque sembra che la V20G abbia anche introdotto qualche patch al SO, oltre che alle applicazioni. Ho sentito di generiche "patch Google" applicate.
Ragá a me sta appena eseguendo il download della nuova versione software.
Anche a voi??
Al momento ho la versione 4.4.2 con stock originale.
Consigliate di aggiornare? Consigliate di eseguire il buckup?
Ultima modifica di Android Gio; 15-10-14 alle 20:16
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us