anch'io ho lo stesso problema, ho riprovato già 3 volte ma contina a dirmi che non può installarlo perchè il dispositivo è roottato!
Ho fatto l'aggiornamento OTA stamattina. Avevo il root e tutto ha funzionato perfettamente. Il root non è stato tolto dall'aggiornamento. Cosa sia migliorato....non ne ho idea! A me sembra uguale a prima.
Anche a me!
Di sicuro hanno aggiornato le App: Dizionario, File Manager, Voice Mate (...ovviamente ancora "Non" in Ita) e On-screen Phone.
Infatti avevo fatto il backup (tramite LGBackup) prima di aggiornare e successivamente, dopo l'aggiornamento, nn me le ha ripristinate perché ha trovato una versione superiore installata.
Ultima modifica di kRel; 14-10-14 alle 19:01
Ciao, vorrei aggiornarlo, dici che è meglio via ota o lo collego al pc? Dopo l'aggiornamento è meglio fare un ripristino o basta un riavvio?
Non aggiornate in nessun caso se avete installato una recovery mod come twrp, cwm ecc. Non aggiornate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Ho la stock 4.4.2 senza root ne nulla
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma per chi ha la stock conviene fare un ripristino ai dati di fabbrica dopo ogni aggiornamento o non é necessario?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App