Occhio al cross posting. ;)
Visualizzazione stampabile
Piu' che crosspost volevo semplicemente informare... visto che se ne parlava in entrambi i thread, ho informato su entrambi i thread.
Ciao a tutti.. Ho acquistato da una settimana il g2 nero 32 gb da ebay.. E tedesco e nobrand a quanto pare.. Quando ricevero l'aggiornamento io? Perche non trovo nulla x ora.. E il fatto di avere moduli xposed e root mi daranno problemi?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
con questo aggiornamento qualcuno ha provato skype o viber? ve lo chiedo perchè da quando ho aggiornato alla 20d non c'è stato verso di utilizzarli, è un problema che pare abbia afflitto parecchi g2 e non si capisce in base a cosa! ero tentato di tornare alla 4.2.2, qualcuno con questo aggiornamento ha risolto il problema se lo aveva?
A me Skype funzione dopo l'aggiornamento
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
aggiornato 2 gg fa alla versione 20g prima era 20f
[QUOTE=feeb;6202643]Ciao a tutti.. Ho acquistato da una settimana il g2 nero 32 gb da ebay.. E tedesco e nobrand a quanto pare.. Quando ricevero l'aggiornamento io? Perche non trovo nulla x ora.. E il fatto di avere moduli xposed e root mi daranno problemi?
Buongiorno a tutti,
Anch'io come feeb ho acquistato un G2 32gb DEU no Brand.
Sul sito "LG G2 Firmware List" l'ultima versione Tedesca disponibile è la V20D rispetto a quella Italiana arrivata alla V20G.
Gentilmente posso chiedervi se ci sono differenze di upgrade con l'ultima versione Italiana e se è possibile installare la ROM V20G Italiana sul telefono con ROM originale Tedesca?
Se si potreste linkarmi la procedura da seguire?
grazie mille per la disponibilità.
Sandro
Ragazzi ho un piccolo strano problema: dopo aver aggiornato alla versione "g" non mi scompare più la notifica aggiornamento.
Se vado in "controlla aggiornamenti" c'è sempre il pallino rosso e sta scritto "Aggiornamento non ancora eseguito", ma se ci clicco mi dice che il software è aggiornato all'ultima versione disponibile
Can you help me?
Saluti