Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Il problema del doppio post non è colpa tua... da un pò affligge il forum :)
"Quel tool", al momento è l'unica modalità standard proposta da LG per aggiornare il dispositivo. (In questo caso a KK...)
Si si lo so che ci sono altri modi e che si può fare già da tempo, ma questa dovrebbe essere quelle che offre le garanzie di LG per il corretto e completo update. Pertanto coperta da garanzia...
Io ho usato pc suite, non vorrei che il bug del Bluetooth si sia manifestato per colpa di aggiornamento non corretto.. :(
-
Io ho notato come bug molto fastidioso al passaggio a kitkat la continua disconnessione del bluetooth quando è collegato alla mia automobile, praticamente ogni 30 - 40 secondi il dispositivo si disconnette. :(
qualcuno ha avuto un problema simile?
-
Quote:
davideiudy
Io ho notato come bug molto fastidioso al passaggio a kitkat la continua disconnessione del bluetooth quando è collegato alla mia automobile, praticamente ogni 30 - 40 secondi il dispositivo si disconnette. :(
qualcuno ha avuto un problema simile?
Non saprei.. comunque a quanto pare ci sono problemi con la gestione del Bluetooth..
-
La gestione della luminosità automatica con kit kat è oscena, al buio rimane troppo bassa, è possibile ovviare con qualche programma del market?
-
Sì, è un pò bassa. Prova con Yet Another Auto Brightness.
-
Lo sto provando, va meglio..
-
change log per futura versione 4.4.3 KitKat ... tra i fix, che affligge anche il nexus, c'è proprio quello della connessione dati ...
https://www.androidiani.com/google-2...lupdate-203345
-
Quote:
newpancio
Mi sa che hai sbagliato sezione .. Qui sei in LG G2
-
no, non ho sbagliato sezione ... molti bug sulle stock rom di KK non dipendono dalla release del produttore (es. LG e/o Samsung) ma direttamente da KK.
Ad esempio sul Note 3 molti lamentano problemi con il processo mm-qcamera-daemon.
Quindi, come ho letto in rete, è molto plausibile che alcuni bug fix che verranno rilasciati in primis per il nexus, di fatto, saranno poi fruibili anche per gli altri dispositivi tramite il rilascio di nuove stock rom.
-
Quote:
newpancio
no, non ho sbagliato sezione ... molti bug sulle stock rom di KK non dipendono dalla release del produttore (es. LG e/o Samsung) ma direttamente da KK.
Ad esempio sul Note 3 molti lamentano problemi con il processo mm-qcamera-daemon.
Quindi, come ho letto in rete, è molto plausibile che alcuni bug fix che verranno rilasciati in primis per il nexus, di fatto, saranno poi fruibili anche per gli altri dispositivi tramite il rilascio di nuove stock rom.
Speriamo.. in effetti quel "corretti diversi bug per quanto riguarda il bluetooth" potrebbe riferirsi al nostro problema del consumo