Hai provato a spegnere e riaccendere il terminale?
Visualizzazione stampabile
Hai provato a spegnere e riaccendere il terminale?
Io volevo solo segnalare che dopo quest'ultimo aggiornamento la "modalità notte" ha ripreso a funzionare. Spero abbia anche risolto il problema dell'autocombustione...
No no, è proprio diverso. Il difetto che ha fatto a me in 2 occasioni, è stato di scaldarsi all'inverosimile, senza motivo apparente, a tal punto da renderlo inutilizzabile. A niente è servito spegnerlo e riaccenderlo per aspettare che si raffreddasse, ho dovuto per forza fare un hard reset (in entrambi i casi) dopo averlo tenuto spento per 1 ora per far si che la temp non fosse cosi alta da permettermi di navigare nei menù, dato che questo eccessivo riscaldamento causava rallentamento estremo (oppure era un baco software che rallentava e mandava a bomba la cpu?) e crash delle app.
In più occasioni ho giocato o navigato per più di un'ora con un chiaro riscaldamento del terminale, ma bastavano pochi minuti dopo aver messo a riposo il cell per calmare il calore. Purtroppo, come hai letto nell'altro topic la mia recente riparazione è stata fatta in modo..."brutale"...quindi domani mi tocca riportarlo al centro assistenza, non posso attendere a lungo per vedere se si ripresenta (dato che lo fa a random e si è verificato 2 volte in 4 mesi). Posso solo sperare che fosse un baco software...
Il reset del Cel devo farlo primo o dopo l'aggiornamento? :-)
ok, grazie... e sai dirmi anche che miglioramento ha subito il cel? potrebbero anche dirlo... c'è scritto che una qualche applicazione è stata aggiornata....
Quello che hai letto è quello che si sa.
Prego, come ho già detto l'unica differenza che io ho notato è che hanno risolto il bug della modalità notte. Purtroppo non posso dirti altro: non ho avuto il telefono dal 19 agosto al 20 ottobre, e domani che è 22 lo devo rimandare in assistenza, quindi non posso darti nessun altro feedback, dovrai aspettare che qualcuno faccia "rapporto" o provarlo tu stesso e darci un resoconto! ;)