Visualizzazione stampabile
-
Alcuni dicono che con la V20G il problema è stato risolto.
Comunque la modalità silenziosa ha un'impostazione per attivarsi/disattivarsi automaticamente, in base a degli orari impostabili, ed anche se questa funzione è disattivata, pare che il silenzioso si attivi/disattivi lo stesso.
Modifica questi orari...
In alternativa la notte lo spegni... tanto se è in silenzioso non lo sentiresti comunque.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Alcuni dicono che con la V20G il problema è stato risolto.
Comunque la modalità silenziosa ha un'impostazione per attivarsi/disattivarsi automaticamente, in base a degli orari impostabili, ed anche se questa funzione è disattivata, pare che il silenzioso si attivi/disattivi lo stesso.
Modifica questi orari...
In alternativa la notte lo spegni... tanto se è in silenzioso non lo sentiresti comunque.
Anche nel mio caso, con la V20G il problema NON si è risolto.
-
Ho aggiornato alla 20b, il mio Tel e' brandizzato tim, noto però che con i video in streaming tramite l'applicazione di LG vanno un po' a scatti... ho risolto al 90% con mx player, capita anche a voi?
-
Hai aggiornato alla 20b?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
Quote:
feeb
Hai aggiornato alla 20b?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando
Androidiani App :D
Si, e' l'ultimo aggiornamento disponibile
-
Veramente siamo alla 20g
-
Quote:
feeb
Veramente siamo alla 20g
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando
Androidiani App :D
Si lo so, probabilmente la tim ancora non avrà la disponibilità per la 20g non saprei, ho questo Tel da poco più di una settimana,e solo ieri ho aggiornato... un'altra cosa, con kitkat e' stato tolto il led di notifica posteriore quando si sblocca?
-
Nono io ce l'ho.. prova a vedere con lg pc suite l'ultimo aggiornamento
-
Toc toc non funziona piú
Ciao a tutti, ho un LG G2 da circa una settimana, tutto é sempre funzionato bene, ma da ieri la funzione toc toc non va piú (solo per sbloccare il cellulare, per bloccarlo invece funziona) e non capisco perché, non ho fatto nessun aggiornamento! Ho appena provato ad aggiornare il firmware del touch attraverso il tastierino numerico (codice 3845#*802# ecc), adesso ho la versione F009, ma non é cambiato nulla... La versione di Android é 4.4.2... cosa posso fare? Grazie in anticipo! :)
-
Quote:
LolaDidi
Ciao a tutti, ho un LG G2 da circa una settimana, tutto é sempre funzionato bene, ma da ieri la funzione toc toc non va piú (solo per sbloccare il cellulare, per bloccarlo invece funziona) e non capisco perché, non ho fatto nessun aggiornamento! Ho appena provato ad aggiornare il firmware del touch attraverso il tastierino numerico (codice 3845#*802# ecc), adesso ho la versione F009, ma non é cambiato nulla... La versione di Android é 4.4.2... cosa posso fare? Grazie in anticipo! :)
Cos'è F009 ?
Se non hai installato alcuna recovery (si ho letto che ce l'hai da una settimana, ma è meglio precisare), dopo aver verificato che i driver LG sono correttamente installati e quindi che il G2 è correttamente riconosciuto dal PC, prenditi il tempo adeguato alla qualità della tua connessione internet per scasricare 1.6 GB, avvia LGMobile Support Tool clicca su "Funzionalità aggiuntive" quindi "Ripristino errore aggiornamento".
Qualora per la nazionalità del tuo dispositivo fosse presente un nuovo firmware, questo verrà prima scaricato e poi installato correggendo tutti gli errori del dispositivo e rimuovendop il root se ce l'hai.
Anche se la partizione in cui risiedono i dati personali non verranno interessate, è prudente ancor prima di avviare l'aggiornamento, effettuare un back-up con LG Backup, oppure con un salvataggio/aggiornamento manuale dell'account Google su Google, su Playstore ecc. un backup di SMS, di foto e dati e quanto di personale hai sul dispositivo.