Anch'io ho ricevuto l'aggiornamento via OTA. Ma non ho ancora aggiornato.
Edit:
Aggiornato. Miglioramenti applicazioni. Io però non ho trovato nessuna differenza.
Visualizzazione stampabile
Anch'io ho ricevuto l'aggiornamento via OTA. Ma non ho ancora aggiornato.
Edit:
Aggiornato. Miglioramenti applicazioni. Io però non ho trovato nessuna differenza.
Ma solo io noto una differenza nell'interfaccia di ricezione chiamata? Mi ricordo nella 20d dove per rispondere bisognava scorrere il dito su due anelli, rosso o verde, ora ci sono due semplici tasti più quello per l'inserimento di un messaggio. È una modifica o è qualche differente impostazione?
Gli anelli sono presenti a schermo spento i quadrati a.schermo attivo o sbaglio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
A schermo bloccato si deve trascinare... partendo dai cerchietti.
A schermo sbloccato si preme solo (senza trascinare) sui tasti quadrati.
È da due giorni che ho installato ma non ho notato niente di nuovo
aggiornamento arrivato no brand 16gb ita.. (root.) spesso il knock on si blocca ovvero tap due volte e niente.. lo rifaccio e si sblocca e si riblocca un mezzo secondo..! Ho la cover originale e quando apro il flip in genere si sblocca all'instante.. invece oggi ci mette 7 volte su 10 1.5sec..! Speriamo si risolve in qualche modo
Con questo aggiornamento mediamente quante ore di scherno fate?
Ieri con l'ultimo aggiornamento disponibile (V20H) G2 originale ho fatto 5 ore e 42 minuti e avevo ancora il 30% di batteria
Luminosità minima
Sempre wifi e uno decina di minuti 3G
Giocato 15 minuti
Facebbok
Whatsapp quasi sempre
Qualche sms veloce
Chrome
Telefonate 5-6 minuti
Più o meno un utilizzo giornaliero quindi sono soddisfatissimo.
(Il mio G2 ha 8 mesi)
Ps: le 5 ore e 42 minuti sono di display in tutta la giornata l'ho messo in carica a mezzanotte circa ma staccato domenica mattina alle 10