Visualizzazione stampabile
-
No no... con KitKat l'ho usato... quindi sarà stato disabilitato con uno degli ultimi aggiornamenti.
Chissà perché lo hanno disattivato [emoji15]
Cosa strana... tra le applicazioni è ancora presente, e durante le chiamate il pulsante per VuTalk è presente ma è grigio.
-
Col root l'ho disinstallata completamente e non mi appare più quando faccio una chiamata:)
-
Scrivo qui perché la sezione di lollipop per G2 è stata chiusa volevo informare i moderatori riguardante la notizia del presunto firmware trapelato dal sito LGBBS in quanto (almeno vedendo la sezione dedicata per il G2 su lollipop) si tratta di un fake cui è basato su kitkat e non lollipop in beta spero che Dreamreaper legga il messaggio per modificare il thread.
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidmen
Scrivo qui perché la sezione di lollipop per G2 è stata chiusa volevo informare i moderatori riguardante la notizia del presunto firmware trapelato dal sito LGBBS in quanto (almeno vedendo la sezione dedicata per il G2 su lollipop) si tratta di un fake cui è basato su kitkat e non lollipop in beta spero che Dreamreaper legga il messaggio per modificare il thread.
Buon Natale androidmen. Per una "serie di circostanze" sono sempre (più o meno) sul forum.
Comprenderai che una notizia del genere è grave. Quindi ti inviterei a citare la fonte.
-
Quote:
DreamReaper
Buon Natale androidmen. Per una "serie di circostanze" sono sempre (più o meno) sul forum.
Comprenderai che una notizia del genere è grave. Quindi ti inviterei a citare la fonte.
Grazie per gli auguri Dreamreaper e contraccambio ;)
Ecco qui fonte XDA thread apposito sviluppo G2. http://forum.xda-developers.com/lg-g...oid-5-t2981245
Si spiega anche sul sito di Phone Arena che il nome del firmware è lo stesso del G3 quindi non esistente per G2
Che natale ragazzi :(
-
Ragazzi ma toglietemi un dubbio, quando parlate di 20h devo guardare qua giusto? Perché se è cosi, come mai io son fermo alla D? Ho brand vodafone https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RQrgp.jpg
Inviato dal mio G2
-
Forse perché Vodafone non ha rilasciato altri aggiornamenti.
-
Scusate volevo porvi una domanda un mio amico ha un g2 di origine portoghese con rom portoghese lo compro da un sito nuovo quando arrivo il telefono gli cambio la rom mettendogliene una stock italiana o europea non so....lui mi ha chiesto di chiedervi se avete soluzioni in quanto ad aggiornamenti perché lui e fermo ad un paio di versioni da e non gli arrivano più gli aggiornamenti quale potrebbe essere il problema
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Federico87
Scusate volevo porvi una domanda un mio amico ha un g2 di origine portoghese con rom portoghese lo compro da un sito nuovo quando arrivo il telefono gli cambio la rom mettendogliene una stock italiana o europea non so....lui mi ha chiesto di chiedervi se avete soluzioni in quanto ad aggiornamenti perché lui e fermo ad un paio di versioni da e non gli arrivano più gli aggiornamenti quale potrebbe essere il problema
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Deve rimettere il firmware portoghese e ripristinera gli aggiornamenti ota. Altrimenti dovrà aggiornare sempre in maniera manuale con flashtool
-
Lg g2 aggiornato ufficialmente a lollipop negli USA... si stia avvicinando finalmente il nostro turno?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App