KitKat ciuccia tanta ram
Visualizzazione stampabile
KitKat ciuccia tanta ram
Non saprei sinceramente.. a volte sembra consumi meno, altre che consumi di più. In ogni caso, anche quando la ram è al minimo, il telefono è fluidissimo. Dal punto di vista di fluidità devo dire che l'aggiornamento è stato perfetto. Era difficile migliorare questo aspetto, ma anche se leggermente, LG ci è riuscita :p;)
Ciao a tutti, ho da un paio di gg questo LG e subito si aggiornato alla KK (ho Vodafone) ed è andato tutto liscio, ma riscontro un fastidioso risveglio con doppio toc sullo schermo. Se questa procedura è ravvicinata nel tempo, diciamo entro un minuto, il risveglio è immediato, mentre se lo si lascia 'dormiente' per più tempo...bisogna picchiare più volte sullo schermo e quasi mai si risveglia al primo tentativo. Sembra che non prenda il comando. Ho provato a disabilitare il doppio toc e riabilitarlo, ma non si è sistemato. Avete idee al riguardo? Grazie
Lg g2 no brand, devo dire secondo il mio punto di vista che questo aggiornamento risulta volto performante, unica cosa e' l utilizzo di ram, gli altri smartphone con kit kat impiegano meno ram, il g2 di piu perche?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Qualcuno ha riscontrato la mia stessa situazione?
L'unico bug che mi da più su i nervi è quello del fruscio se metto qualsiasi tipo di cuffie...
Quello non ho provato ancora, appena riesco vedo se lo fa anche a me
Io sto riscontrando soltanto il bug audio, appena inserisco le cuffie (della Marley simili alle beats) comimcia il fruscio che dura per pochi secondi, ricompare ogni qual volta che premo sullo schermo e quando faccio partire della musica o dei video dura per tutto il tempo della riproduzione, devo dire che é molto fastidioso anche perché si notano delle distorsioni nei bassi. Ho aggiornato a KK attraverso firmware di KDZ.
Inviato dal mio LG-D802
Salve,
ho aggiornato a kk da una decina di giorni il mio g2 16gb no brand europeo (francese ) e anche io ho riscontrato alcuni piccoli bug: primo fra tutti il consumo della batteria causato dal bluetooth, non lo uso mai ma il consumo è fisso al 5%-6% e non capisco perché, se qualcuno ha qualche soluzione senza usare il root lo osannerei. La batteria mi sembra peggiorata ma in 10 giorni non me la sento di dare una sentenza così gravosa, anche se noto che scende più velocemente. Fruscio nelle cuffie sinceramente non l'ho rilevato.