ma hai fatto i reset di fabbrica prima e dopo l'installazione?[/QUOTE]
Solo dopo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ma hai fatto i reset di fabbrica prima e dopo l'installazione?[/QUOTE]
Solo dopo
Solo dopo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
io ho fatto reset prima e dopo ed č perfetto nessun problema di sorta prova a rifare un reset e vedi come vą
Scusate, come si fa a far sparire l'icona della connettivitą dati persa dopo l'aggiornamento kitkat?
É stata trovata una soluzione definitiva?
Ho il gestore 3 e questo problema é fastidioso!
Fruscio fruscio fruscio, insopportabile fruscio
Si č vero risolto il bug
Notato altre migliorie/difetti ?
Ora fa il caffč decaffeinato, prima no:)
ciao a tutti...sono un nuovo androidiano appena entrato nel mondo Android (da WP) . ho comprato da una settimana un LG G2. con la 4.2.2 andava tutto ok a parte il sensore pigro. domenica ho aggiornato alla 4.4.2 ed č obiettivamente migliorato sotto tutti i punti di vista (soprattutto sensibilitą toc toc e batteria). mi dava soltanto un problema ovvero ogni volta che bloccavo lo schermo si spegneva il wifi e pertanto niente notifiche. la LG mi ha consigliato di fare un reset (che per inesperienza non avevo fatto prima).
dopo il reset pero mi ha iniziato a dare alcuni problemi(ma ha risolto quello del wifi) . ora ho i seguenti problemini:
- il tel si surriscalda di piu
- la batteria dura meno (sono passato dalle 36 ore di 4 giorni fa ad avere ora il 50% dopo 12 ore pero magari dipende dal fatto che la batteria non si č assestata ancora con nuovo software???)
- la cosa peggiore č che č diminuita la ricezione. nello stesso punto prima prendeva 2 tacche tranquilla ora spesso zero . questo mi aumenta anche il consumo di batteria in quanto ora vedo 39% di tempo senza segnale (una marea)!
-inoltre se nella ricerca sul browser va una scheggia nello scorrimento ogni tanto ha qualche piccolo lag (cosi come su facebook).
- il sensore di luminosita automatico da una luminosita troppo bassa e lo rende inutilizzabile.
CONSIGLI??? sono io troppo ansioso e devo aspettare che si assesti un po oppure c'č qualcosa che non va e magari meglio rifare un reset (soft o hard?)
grazie in anticipo
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...9gn-OH2QuDLsgD
AIUTATE A FARVI AIUTARE
SE AVETE DOMANDE DA FARE, ALMENO AL PRIMO POST CHE SCRIVETE, DATE QUALCHE NOTIZIA IN PIU', ESEMPIO:
SE SEI BRAND O MENO, E QUALE,
SE HAI FATTO UN RIPRISTINO PRIMA O DOPO L'AGGIORNAMENTO
E' VIETATO FARE DOMANDE DI MODDING, ad esempio:
Come effettuo il root ?
Che kernel mi consigliate?
Quale rom mi consigliate adesso che ho Jelly Bean?
PER TUTTE QUESTE C'E' IL THREAD DEDICATO
Per sapere se c'č un aggiornamento usate questo thread
Aggiornamenti KitKat 4.4 - UFFICIALE by LgMobile