FAQ:
-Hard reset 20d:
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, finalmente ho acquistato il mio primo android, LG G2 brandizzato Vodafone. Ho aggiornato a 4.4.2. Vorrei sapere se conviene fare l'hard reset o no. se si vorrei sapere se devo avere qualche accorgimento particolare o no?
Aggiorna alla versione 4.4.2 20d e fai un hard reset, é consigliato
rgazzi ma qualcuno ha il changelog dell'aggiornamento 20b-->20d?? in rete non riesco a trovarlo
Io ho una domanda, ho assolutamente bisono di sapere se con il 4.4.2 l'Audio viene ancora veicolato via USB OTG per collegare amplificatore e convertitore audio digitale analogico DAC.
Inviato dal mio SUPER LG G2
Ma l'aggiornamento del 20b al kk con il knock code, qualcuno sa quando esce? (g2 no Brand)
A me oggi è uscita la 20d con knock code...g2 16gb no-brand :Drotfl
Ragazzi stamattina dopo aver aggiornato ho visto che per un attimo sbagliava l'orario. Si è sistemato solo dopo aver acceso il wi di ed essersi connesso alla rete. Io non ho fatto un hard reset in quanto il device l ho acquistato ieri ed era pulito. Ho sbagliato secondo voi?
Ragazzi io ho l'aggiornamento pronto ad essere scaricato da marzo, ma è il V20b.
Che dite aspetto per l'altro aggiornamento al 20d,o vado con l'aggiornamento adesso.
Vorrei aspettare perché ho sentito di bug e problemi vari con SwiftKey, consumo eccessivo della batteria, voce consumo bluetooth anomalo e altro ancora.
Che mi consigliate?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App