CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 58 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 580
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a kitkat (4.4.2) [d802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo sapere una cosa se è possibile, ho aggiornato il mio lg g2 brandizzato tim alla versione 4.4.2 ma non ho l'opzione knock code, in più il 3g non funziona più, cosa devo fare? ( cercando in internet non ho trovato un gran che)
    Ultima modifica di Tetoilgrande; 28-05-14 alle 16:33

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho l'aggiornamento pronto ad essere scaricato da marzo, ma è il V20b.
    Che dite aspetto per l'altro aggiornamento al 20d,o vado con l'aggiornamento adesso.
    Vorrei aspettare perché ho sentito di bug e problemi vari con SwiftKey, consumo eccessivo della batteria, voce consumo bluetooth anomalo e altro ancora.

    Che mi consigliate?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    installalo e stai sereno.. finche non installi il 20b non ti arrivera mai il 20d... installa la 20b e in qualche giorno dovresti ricevere la notifica del v20d

    Quote Originariamente inviato da Tetoilgrande Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo sapere una cosa se è possibile, ho aggiornato il mio lg g2 brandizzato tim alla versione 4.4.2 ma non ho l'opzione knock code, in più il 3g non funziona più, cosa devo fare? ( cercando in internet non ho trovato un gran che)
    come dicevo all'altro ragazzo la versione 4.4.2 è stata rilasciata in versione v20b ( solo kitkat) e v20d ( kitkat con il knock code): tu sei fermo alla v20b e dovresti ricevere l'aggiornamento a v20d via ota ... per la connesisone dati ( se sei sicuro di averla attivata e di averet tutti i parametri apposto) prova a fare un reset ai dati di fabbrica da impostazioni-generali-backup e ripristino- ripristino ai dati di fabbrica ( salvati prima i dati che vuoi tenere su pc perche potresti perdere qualche dato importante, tipo sms, foto video musica e compagnia bella)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    asroma78 (28-05-14)

  5. #93
    Androidiano L'avatar di asroma78


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [quote name="edoardomarco" post=5688421][quote name="asroma78" post=5687961]Ragazzi io ho l'aggiornamento pronto ad essere scaricato da marzo, ma è il V20b.
    Che dite aspetto per l'altro aggiornamento al 20d,o vado con l'aggiornamento adesso.
    Vorrei aspettare perché ho sentito di bug e problemi vari con SwiftKey, consumo eccessivo della batteria, voce consumo bluetooth anomalo e altro ancora.

    Che mi consigliate?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    installalo e stai sereno.. finche non installi il 20b non ti arrivera mai il 20d... installa la 20b e in qualche giorno dovresti ricevere la notifica del v20d
    Ultima modifica di asroma78; 28-05-14 alle 18:33

  6. #94
    Androidiano L'avatar di asroma78


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio
    [quote name="edoardomarco" post=5688421][quote name="asroma78" post=5687961]Ragazzi io ho l'aggiornamentoz pronto ad essere scaricato da marzo, ma è il V20b.
    Che dite aspetto per l'altro aggiornamento al 20d,o vado con l'aggiornamento adesso.
    Vorrei aspettare perché ho sentito di bug e problemi vari con SwiftKey, consumo eccessivo della batteria, voce consumo bluetooth anomalo e altro ancora.

    Che mi consigliate?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    installalo e stai sereno.. finche non installi il 20b non ti arrivera mai il 20d... installa la 20b e in qualche giorno dovresti ricevere la notifica del v20d[/QUOTE]


    Perfetto grazie mille per il consiglio!
    Lo faccio in direttissima l'aggiornamento
    Senti una cosa però, io so che bisogna fare il reset di Fabrica prima di fare l'aggiornamento, ma se poi devo passare alla versione 20d devo rifare il reset un altra volta?
    Perché se si evito di reinstallare troppe app aspettando l'aggiornamento definitivo


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #95
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio
    installalo e stai sereno.. finche non installi il 20b non ti arrivera mai il 20d... installa la 20b e in qualche giorno dovresti ricevere la notifica del v20d

    Perfetto grazie mille per il consiglio!
    Lo faccio in direttissima l'aggiornamento
    Senti una cosa però, io so che bisogna fare il reset di Fabrica prima di fare l'aggiornamento, ma se poi devo passare alla versione 20d devo rifare il reset un altra volta?
    Perché se si evito di reinstallare troppe app aspettando l'aggiornamento definitivo


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    considera che l'OTA non prevede reset, ma siccome stiamo parlando di un aggiornamento molto corposo ( da una base ad un altra, 4.2.2 a 4.4.2) io lo farei sicuramente... per quanto riguarda il farlo anche tra 20b e 20d no invece, alla fine viene aggiunto il knock code, migliorato il browser e se non erro la fotocamera, insomma cose di poco conto quindi puoi anche evitare il secondo reset

  8. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    asroma78 (28-05-14)

  9. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come dicevo all'altro ragazzo la versione 4.4.2 è stata rilasciata in versione v20b ( solo kitkat) e v20d ( kitkat con il knock code): tu sei fermo alla v20b e dovresti ricevere l'aggiornamento a v20d via ota ... per la connesisone dati ( se sei sicuro di averla attivata e di averet tutti i parametri apposto) prova a fare un reset ai dati di fabbrica da impostazioni-generali-backup e ripristino- ripristino ai dati di fabbrica ( salvati prima i dati che vuoi tenere su pc perche potresti perdere qualche dato importante, tipo sms, foto video musica e compagnia bella)[/QUOTE]



    ok grazie, ho seguito i tuoi consigli ma via ota mi dice che ho installato l'ultima versione del sistema e pure via pc, devo aspettare ancora un po' o mi consigli qualcos'altro? poi pure per la connessione 3g ho ripristinato i dati di fabbrica ma non parte lo stesso...

  10. #97
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tetoilgrande Visualizza il messaggio
    come dicevo all'altro ragazzo la versione 4.4.2 è stata rilasciata in versione v20b ( solo kitkat) e v20d ( kitkat con il knock code): tu sei fermo alla v20b e dovresti ricevere l'aggiornamento a v20d via ota ... per la connesisone dati ( se sei sicuro di averla attivata e di averet tutti i parametri apposto) prova a fare un reset ai dati di fabbrica da impostazioni-generali-backup e ripristino- ripristino ai dati di fabbrica ( salvati prima i dati che vuoi tenere su pc perche potresti perdere qualche dato importante, tipo sms, foto video musica e compagnia bella)


    ok grazie, ho seguito i tuoi consigli ma via ota mi dice che ho installato l'ultima versione del sistema e pure via pc, devo aspettare ancora un po' o mi consigli qualcos'altro? poi pure per la connessione 3g ho ripristinato i dati di fabbrica ma non parte lo stesso...[/QUOTE]

    Per quanto riguarda la connessione dati..hai provato a vedere se l'apn é impostato correttamente?
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  11. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    ok grazie, ho seguito i tuoi consigli ma via ota mi dice che ho installato l'ultima versione del sistema e pure via pc, devo aspettare ancora un po' o mi consigli qualcos'altro? poi pure per la connessione 3g ho ripristinato i dati di fabbrica ma non parte lo stesso...
    Per quanto riguarda la connessione dati..hai provato a vedere se l'apn é impostato correttamente?[/QUOTE]


    Grazie, Grazie e Grazie era l'apn adesso internet va, meno male almeno lui! Rimane da risolvere la storia del knock code.... ma non c'è un sito da dove posso penderla senza aspettare che il telefono me lo dia?

  12. #99
    Androidiano L'avatar di asroma78


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena aggiornato al 20b,e mi trovo abbastanza scontento per i problemi che già molti hanno riscontrato con questo aggiornamento... Fruscio in cuffia,voce consumo batteria bluethoot anomalo, tasto home tenuto premuto che rimanda alla home chiudendo il multi task etc etc... Tutti sappiamo dei difetti di questo aggiornamento.

    Ma la cosa che mi sta veramente facendo Incaz... È che i tasti a sfioramento non vanno mai via,non si abbassano mai, mi stanno facendo impazzire, per lo più occupando una marea di spazio sullo schermo.
    Sapete se è una cosa, questa dei tasti a sfioramento, che verrà risolta con l'aggiornamento al 20d,o rimarrà così?

    Un altra cosa, il telefono mi sta esplodendo in mano... 41°C, usando androidiani solamente, da una mezz'ora a questa parte... Spero sia uno scherzo!

    Ma tutti questi problemi verranno risolti con l'aggiornamento al 20d?

    Odio kitkat per LG g2!


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di asroma78; 29-05-14 alle 08:59

  13. #100
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena aggiornato al 20b,e mi trovo abbastanza scontento per i problemi che già molti hanno riscontrato con questo aggiornamento... Fruscio in cuffia,voce consumo batteria bluethoot anomalo, tasto home tenuto premuto che rimanda alla home chiudendo il multi task etc etc... Tutti sappiamo dei difetti di questo aggiornamento.

    Ma la cosa che mi sta veramente facendo Incaz... È che i tasti a sfioramento non vanno mai via,non si abbassano mai, mi stanno facendo impazzire, per lo più occupando una marea di spazio sullo schermo.
    Sapete se è una cosa, questa dei tasti a sfioramento, che verrà risolta con l'aggiornamento al 20d,o rimarrà così?

    Un altra cosa, il telefono mi sta esplodendo in mano... 41°C, usando androidiani solamente, da una mezz'ora a questa parte... Spero sia uno scherzo!

    Ma tutti questi problemi verranno risolti con l'aggiornamento al 20d?

    Odio kitkat per LG g2!


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    "Ho appena aggiornato ".. è normale Che scaldi, ha bisogno di assestarsi il tutto ...per lo stesso motivo questi giorni potresti avere una resa minore in termini di performance e di durata della battetia, comunque nulla che non passi con un Po di tempo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    asroma78 (29-05-14)

Pagina 10 di 58 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy