CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 58 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 580
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a kitkat (4.4.2) [d802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MastroPeppe Visualizza il messaggio
    Quindi il problema è LG? In ogni caso cambiando cellulare elimino sia android che Lg! In ogni caso con il tuo commento non mi sei stato d'aiuto!
    Se il tuo problema è la garanzia, lg non fa alcuna distinzione

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ragazzi un consiglio, in quale modo conviene fare il reset? pre o post aggiornamento? o tutti e due?

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio, in quale modo conviene fare il reset? pre o post aggiornamento? o tutti e due?
    Perché non Prima e dopo ? in realtà è indifferente perché la partizione system ( dove avviene sostanzialmente l aggiornamento ) non viene toccata dal reset.. In partica è solo un reset delle apps e delle impostazioni Quindi.. Se lo fai prima forse eviti che qualche file di qualche app interferisca con l aggiornamento (è così improbabile che cambia poco ) e che non ti porti appresso impostazioni di sistema precedente

Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Predefinito

Grazie per la risposta. Allora lo faccio solo in caso di malfunzionamento di qualcosa dopo l'aggiornamento!
    Sempre con la combinazione di tasti?

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Allora lo faccio solo in caso di malfunzionamento di qualcosa dopo l'aggiornamento!
    Sempre con la combinazione di tasti?
    io saro maniaco della pulizia ma uno prima lo farei, comunque si usa la combinazione di tasti

Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Predefinito

Grazie ancora. Ultima domanda, meglio farlo OTA o col pc? Se col pc quale dei due software mi consigli? (LG Mobile Support Tool??)

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Penso di avere un problema di surriscaldamento della batteria , secondo voi è normale che dopo 5 minuti di uso del tom tom la temperatura arrivi a 40 gradi (monitorato con gsam) ?
    Mi sembra troppo, eventualmente è un problema software o hardware? Con l'hard reset si può risolvere?
    grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    Penso di avere un problema di surriscaldamento della batteria , secondo voi è normale che dopo 5 minuti di uso del tom tom la temperatura arrivi a 40 gradi (monitorato con gsam) ?
    Mi sembra troppo, eventualmente è un problema software o hardware? Con l'hard reset si può risolvere?
    grazie
    La temperatura di che? Se intendi della cpu va bene ( se non ricordo male, il limite massimo di temperatura al di la del quale si rischiano danni alla cpu è di 75 gradi.. Prova a cercare su Google perché ripeto mi sembra solo di ricordare Che sia cosi )..comunque Considera Che sono processori fatti apposta : superata una certa soglia di temperatura la cpu si "limita" solitamente ad un clock basso specifico, raffreddandosi fino a che non rientra in una temperatura "sicura "...

EDIT: Mi devi scusare non avevo letto che ti riferivi alla batteria... comunque è normale che scaldi fino a 40gradi perche il tom tom è un app pesante ( impegna molte risorse) .. l'importante è non tenercela tutto il giorno perche comunque la batteria soffre le alte temperature, ma comunque al di l di questo è normale secondo me (visto che fra l'altro ricomincia anche a fare caldo questi giorni)
    Ultima modifica di edoardomarco; 03-06-14 alle 18:35

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    grazie
    Intendo temp della batteria, ma comunque si avverte toccando la parte posteriore un calore eccessivo secondo me. La temperatura della CPU dove posso leggerla?

Baby Droid

Smartphone
    lg G2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi, io ho flashato il firmware 20b sul mio g2, non sono per nulla soddisfatto pero, ho notato vari problemi in primis ho perso almeno 10 ore di autonomia, Bluetooth al 2% fisso anche se nn lo uso (problema notato da molti) che mi sembra che comunque consumi batteria, inizialmente sembrava più fluido ora invece quando schiaccio il tasto home tante volte la finestra mi rimane sgranata e poi si chiude (per pochissimo,ma da cmq fastidio) cmq noto un leggero rallentamento, il fix del satellite é penoso praticamente nn riesco quasi ad usare i navigatori mentre guido, lentamente mi trova la mia posizione ma se viaggio é sempre bloccato.il widget del meteo tutte le volte che sblocco il Tel diventa bianco e poi riappare, fotocamera di notte ancora più lentw che con jb. anche voi avete notato questi problemi? spero sia la sezione giusta. ringrazio anticipatamente per la risposta.
    Ultima modifica di bau86; 05-06-14 alle 11:02

Pagina 16 di 58 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio