CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 58 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 580
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a kitkat (4.4.2) [d802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sinceramente ho visto la stessa lentezza e disorganizzazione che c'era nei Samsung.....é uscito il g3 e staranno concentrando molte delle loro energie li! Poi per dirla tutta a parte il knock code e altre 2 cavolate non credo sia cambiato molto! Non hanno neanche corretto tutti i bug presenti nelle rev precedenti

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Sono molto deluso di questo G2.... era considerato il top alla pari si samsung e htc, macché, no capisco però come le recensioni fatte non mettevano in risalto le problematiche evidentissime ne elenco qualcuna:
    - audio durante le telefonate: non si trova di peggio neanche sui telefoni di 10 anni fa!
    - bluetooth: incasinato... sembra fatto di corsa.. con protocolli di interfaccia che con jb funzionavano e che con kk no;
    - righe sullo schermo;
    - ricezione gsm/3g : si impalla quando il segnale è debole e non riesce a agganciarsi subito ;
    - gps : stenta a prendere i satelliti e spesso non è precisissimo.
    mahh sono rassegnato anche perché con l'uscita del G3 siamo stati abbandonati anche sul fronte aggiornamenti e i bug rimarranno tali, sul versante modding non ci sono dev bravi e di conseguenza non ci sono rom degne e senza bug!!
    Sto pensando di rivenderlo !! Che delusione LG !!

Androidiano L'avatar di asroma78

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    Sono molto deluso di questo G2.... era considerato il top alla pari si samsung e htc, macché, no capisco però come le recensioni fatte non mettevano in risalto le problematiche evidentissime ne elenco qualcuna:
    - audio durante le telefonate: non si trova di peggio neanche sui telefoni di 10 anni fa!
    - bluetooth: incasinato... sembra fatto di corsa.. con protocolli di interfaccia che con jb funzionavano e che con kk no;
    - righe sullo schermo;
    - ricezione gsm/3g : si impalla quando il segnale è debole e non riesce a agganciarsi subito ;
    - gps : stenta a prendere i satelliti e spesso non è precisissimo.
    mahh sono rassegnato anche perché con l'uscita del G3 siamo stati abbandonati anche sul fronte aggiornamenti e i bug rimarranno tali, sul versante modding non ci sono dev bravi e di conseguenza non ci sono rom degne e senza bug!!
    Sto pensando di rivenderlo !! Che delusione LG !!
    Io non sono disfattista come te... Ancora mi piace tanto il mio g2,ma sinceramente soprattutto dopo l'aggiornamento a kitkat mi sono un po depresso.

*Verissimo che si impalla quando il segnale è debole, il telefono mi si impunta anche fino a 20-30 secondi, completamente bloccato!

*GPS che alle volte ci mette minuti interi prima di dare la localizzazione, anche quando apparentemente il segnale è buono... Boh?

*Audio telefonate molto scadenze alle volte.

*Aggiornamento a kitkat che per me ha peggiorato il telefono in alcuni aspetti, a me sembra che mi stia laggando di più ora.

Cmq credo che nessuno telefono, compresi i tanti cotizzati top di gamma, siano immuni da bug e lag... Per cui...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Perché non portate il g2 in assistenza? È evidente che i vostri terminali soffrano di problemi hardware che ne pregiudicano l'esperienza d'uso.
    Il GPS in uno stato di funzionamento normale fixa i satelliti immediatamente.
    La ricezione del terminale è buona, così come l'audio in chiamata. È probabile che non prendendo bene il vostro g2 abbia anche problemi di qualità audio.
    Un g2 funzionante non ha i vostri problemi. Le recensioni sono fatte probabilmente con terminali come il mio, esenti da problemi.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aj85 per il post:

dakne (09-06-14),mantrik (21-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aj85 Visualizza il messaggio
    Perché non portate il g2 in assistenza? È evidente che i vostri terminali soffrano di problemi hardware che ne pregiudicano l'esperienza d'uso.
    La ricezione del terminale è buona, così come l'audio in chiamata. È probabile che non prendendo bene il vostro g2 abbia anche problemi di qualità audio.
    Un g2 funzionante non ha i vostri problemi. Le recensioni sono fatte probabilmente con terminali come il mio, esenti da problemi.
    Condivido il tutto.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano L'avatar di asroma78

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aj85 Visualizza il messaggio
    Dire che la ricezione del g2 è buona è un eresia per cortesia, quando è stra risaputo e dibattuto nella rete che è tutto tranne che stabile.
    Ok! non è orribile, ma non è che brilli!
    Audio in chiamata scadente, ok, forse hai ragione tu, è dovuto probabilmente al segnale scarso, ma è una conseguenza del fatto che la ricezione del g2 è abbastanza ballerina, per cui difetto imputabile comunque sia alla pochezza di quel reparto del telefono, nota stra dolente per un top di gamma pagato quello che viene pagato.
    GPS? Che dire? Alle volte mi va a bomba e si aggancia quasi immediatamente ma alle volte mi va molto in difficoltà anche quando il segnale non è così male, non so che dire.
    Cmq qui no si tratta di problemi hardware ma di bug e di problemi software.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Non sono daccordo, se fosse un problema software ne soffrirebbe anche il mio, ho cambiato diversi firmware e non ho riscontrato mai problemi ne di ricezione ne di gps ne di audio, quindi oosso affermare che chi ha di questi problemi deve imputare il tutto all'hardware!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Non sono daccordo, se fosse un problema software ne soffrirebbe anche il mio, ho cambiato diversi firmware e non ho riscontrato mai problemi ne di ricezione ne di gps ne di audio, quindi oosso affermare che chi ha di questi problemi deve imputare il tutto all'hardware!
    Stessa cosa io.. E c e da dire che il fatto che sia risaputo su Internet non significa niente per 2 motivi: il primo è che chiunque può convincersi di avere uno dei problemi che legge appunto in rete ( cercando il pelo nell uovo prima o poi qualcosa si trova , o perlomeno ci si convince di trovarla ); il secondo motivo è che se 100.000 persone scrivono di un problema non significa che questo lo abbiano tutti e che quindi sia un difetto del terminale visto che , e questo non mi stancherò mai di dirlo, se il terminale va bene nessuno va a scriverlo su internet e di conseguenza si troveranno solo difetti

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Non voglio far polemica a tutti i costi, ma quando sono al telefono sembra che dall' parte stiano parlando dentro una scatola...
    Non so se è un difetto hardware forse si ma ho letto che anche in America avevano gli stessi problemi e che qualcuno ha rimediato con un settaggio diverso del suono. Poi la cosa che mi fa più Inc.. è che con Jb funzionava il bt con l'interfaccia per la radio della mia wv , , con l'aggiornamento hanno tolto il protocollo rsap, o meglio parzialmente perché hanno lasciato i file ma non configurando il tutto, morale il cell si aggancia al vivavoce della macchina e poi il bt del telefono va in crash! Vi pare possibile che ho un sistema vivavoce della wv integrato con la radio di parecchie centinaia di euro e un cellulare che costa un botto e in macchina debba usare un auricolare? In Germania chi aveva Jb ed ha aggiornato a kk il sistema bt gli funziona regolarmente! Roba da non crederci! Porto il cell in assistenza secondo voi lo sistemeranno? Non credo proprio! Comunque prima di rivederlo posso provare! Ma ho paura che facciamo più danni di quelli che ci sono già!
    Ultima modifica di peppe68; 08-06-14 alle 07:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio
    Dire che la ricezione del g2 è buona è un eresia per cortesia, quando è stra risaputo e dibattuto nella rete che è tutto tranne che stabile.
    Ok! non è orribile, ma non è che brilli!
    Audio in chiamata scadente, ok, forse hai ragione tu, è dovuto probabilmente al segnale scarso, ma è una conseguenza del fatto che la ricezione del g2 è abbastanza ballerina, per cui difetto imputabile comunque sia alla pochezza di quel reparto del telefono, nota stra dolente per un top di gamma pagato quello che viene pagato.
    GPS? Che dire? Alle volte mi va a bomba e si aggancia quasi immediatamente ma alle volte mi va molto in difficoltà anche quando il segnale non è così male, non so che dire.
    Cmq qui no si tratta di problemi hardware ma di bug e di problemi software.

Sarà un'eresia per te, sul mio la ricezione è buona, mai persa una chiamata anche in zone dove il campo è poco. Che poi le linee che indicano la ricezione siano ballerine a me poco importa, poiché il telefono prende bene un po' ovunque.
    Se poi i telefoni di vari utenti hanno problemi non ci posso fare nulla.
    Ribadisco che si tratta di problemi hardware perché come vedi siamo in tanti ad avere zero problemi sia in ricezione che di gps.
    Sul fatto che siano tante persone a lamentarsi della ricezione dissento, perché siamo in tanti come vedi a non avere problemi, ma non ha senso ribadire sempre che i nostri terminali sono perfetti.

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato aj85 per il post:

dakne (09-06-14),edoardomarco (08-06-14),librari (08-06-14)

Pagina 18 di 58 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio