unica cosa che ho notato finora è che si possono mettere fino a 6 icone nella dock...prima erano 7 se non erro...
unica cosa che ho notato finora è che si possono mettere fino a 6 icone nella dock...prima erano 7 se non erro...
io ho la versione 20D (lo smartphone è tedesco) non si aggiornerà alla 20g?
Ho ricevuto l'aggiornamento ma mi da errore.. Ho letto in rete ed è per colpa del root.. Han detto di farlo col pc con lg pc suite che toglie il root eseguendo l'aggiornamento..Avendo xposed framework e un po di moduli, se mi toglie il root che succede ad xposed e i moduli?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dunque i moduli e il framework me li disinstalla?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App![]()
Salve,
io ho da pochi giorni il G2, come mai la mattina mi si attiva in automatico la suoneria, se la notte lo metto in silenzioso?
Bug, di cui si è già parlato abbondantemente in questo thread.
Aggiorna alla 20G e vedi se si risolve, altrimenti cambia gli orari della modalità silenziosa.
marc08 (01-11-14)
Ho letto parte del topc, ma non tutte le 51 pagine. Ho gia l'ultima versione, avendo aggiornato pochi giorni fa. Come significa cambiare gli orari della modalità silenziosa?