CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 58 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 580
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a kitkat (4.4.2) [d802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di asroma78


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    [quote name="asroma78" post=5690425]Ragazzi ho appena aggiornato al 20b,e mi trovo abbastanza scontento per i problemi che già molti hanno riscontrato con questo aggiornamento... Fruscio in cuffia,voce consumo batteria bluethoot anomalo, tasto home tenuto premuto che rimanda alla home chiudendo il multi task etc etc... Tutti sappiamo dei difetti di questo aggiornamento.

    Ma la cosa che mi sta veramente facendo Incaz... È che i tasti a sfioramento non vanno mai via,non si abbassano mai, mi stanno facendo impazzire, per lo più occupando una marea di spazio sullo schermo.
    Sapete se è una cosa, questa dei tasti a sfioramento, che verrà risolta con l'aggiornamento al 20d,o rimarrà così?

    Un altra cosa, il telefono mi sta esplodendo in mano... 41°C, usando androidiani solamente, da una mezz'ora a questa parte... Spero sia uno scherzo!

    Ma tutti questi problemi verranno risolti con l'aggiornamento al 20d?

    Odio kitkat per LG g2!


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    "Ho appena aggiornato ".. è normale Che scaldi, ha bisogno di assestarsi il tutto ...per lo stesso motivo questi giorni potresti avere una resa minore in termini di performance e di durata della battetia, comunque nulla che non passi con un Po di tempo[/QUOTE]

    Sempre tu! Grazie mille!
    Senti invece sai se tutti gli altri difetti e bug da me menzionati vengono risolti con il '20d'?
    Soprattutto quello riguardante i tasti a sfioramento che non vanno mai via?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io non ho problemi. Solo questa cosa dell ora e della data. Non so da cosa dipende. Stamattina aveva sbagliato sia la data (era rimasto un giorno) indietro, ed anche l orario di una decina di minuti. Mi consigliate un ripristino ai dati di fabbrica? L'hard reset come si fa?

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti! Ho un problema... dopo aver installato l'aggiornamento 20d (g2 d802 brand 3 versione 16gb stock con Nova launcher) ho provato ad abilitare il knock code. Tutto ok però non mi funziona più il semplice knock on... da monitor spento se faccio la sequenza inserita mi apre subito alla home ma se faccio un semplice doppio toc non succede nulla! È normale?

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ambi80 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti! Ho un problema... dopo aver installato l'aggiornamento 20d (g2 d802 brand 3 versione 16gb stock con Nova launcher) ho provato ad abilitare il knock code. Tutto ok però non mi funziona più il semplice knock on... da monitor spento se faccio la sequenza inserita mi apre subito alla home ma se faccio un semplice doppio toc non succede nulla! È normale?
    Certo che è normale! Allora perché l'hanno fatto il knock code? O scesi lo sblocco standard o utilizzi il knock code

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non voglio sbloccarlo con il doppio toc solo attivarlo... se volessi solo vedere la lock screen senza accedere alla home devo per forza schiacciare il tasto posteriore?! Non lo trovo comodissimo.. inoltre mi sembrava di aver visto un video dove i due sistemi erano attivi entrambi,ma potrei ricordare male....

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mm.. Magari mi sbaglio io per carità. Però per logica ho dedotto che forse usando un tipo di sblocco non si può utilizzare l altro. Ragazzi ma per il mio problema che mi consigliate di fare? Io ho pensato che forse il problema è la sincronizzazione. Stasera provo a non disattivarla e vediamo che succede.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dakne per il post:

    ambi80 (29-05-14)

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Oltre al knock code cosa porta la 20d?

  10. #108
    Senior Droid L'avatar di peppe68


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

    In questo thread c'è un po di confusione... c'è chi parla di aggiornamento senza specificare "D" o "B", c'è chi lamenta problemi senza specificare su quale aggiornamento.
    Sarebbe opportuno per far capire bene a tutti iniziare il post specificando con che cosa si è D o B, ed eventualmente scrivere dei vari problemi rilevati o risolti.
    Io ho ancora la 20b e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento, ho dei problemi con il BT e fotocamera (reparto video non mette bene a fuoco).
    Qualcuno che ha installato la 20d può scrivere a beneficio di tutti i problemi riscontrati e/o i problemi risolti tipo fotocamera, BT ecc...?
    Grazie

  11. #109
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio
    Senti invece sai se tutti gli altri difetti e bug da me menzionati vengono risolti con il '20d'?
    Soprattutto quello riguardante i tasti a sfioramento che non vanno mai via?
    i tasti vanno via quando l'app in cui li usi è progettata per farli sparire! se lo sviluppatore non implementa l'immersive mode i tasti non spariscono! quindi non dipende dal sistema... per il fruscio in cuffia dicono si risolva con la 20d ( io non me ne sono mai accorto di averlo pero), per il bluetooth è un big perche il consumo non c'e' per nulla, nonostante venga ERRONEAMENTE segnalato...per il tasto home che fa sparore il multitasking a me non lo fa quindi suppongo che viene risolto con la v20d

    Quote Originariamente inviato da dakne Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non ho problemi. Solo questa cosa dell ora e della data. Non so da cosa dipende. Stamattina aveva sbagliato sia la data (era rimasto un giorno) indietro, ed anche l orario di una decina di minuti. Mi consigliate un ripristino ai dati di fabbrica? L'hard reset come si fa?
    dipende dalla connessione ad internet: se il telefono all'accensione non ha una connessione intrnet attiva non riesce ad impostare l data e l'ora correttamente ( dopo un tot di tempo che sta spento perde l'ora e la data diciamo e quindi all'accensione succede questo senza una connessione)

    Quote Originariamente inviato da ambi80 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti! Ho un problema... dopo aver installato l'aggiornamento 20d (g2 d802 brand 3 versione 16gb stock con Nova launcher) ho provato ad abilitare il knock code. Tutto ok però non mi funziona più il semplice knock on... da monitor spento se faccio la sequenza inserita mi apre subito alla home ma se faccio un semplice doppio toc non succede nulla! È normale?
    o knockon o knock code , entrambi non puoi averli

    Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    I
    Io ho ancora la 20b e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento, ho dei problemi con il BT e fotocamera (reparto video non mette bene a fuoco).
    Qualcuno che ha installato la 20d può scrivere a beneficio di tutti i problemi riscontrati e/o i problemi risolti tipo fotocamera, BT ecc...?
    Grazie
    il bluetooth viene risolto con la 20d, ( opinione personale-->)fotocamera mette meglio a fuoco e fa foto con molto meno rumore ( soprattutto di notte).. per il resto hanno aggiunto il knock code e basta , anche se non trovo il changelog ufficiale

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato edoardomarco per il post:

    ambi80 (29-05-14),asroma78 (29-05-14)

  13. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Peccato... secondo me sarebbe molto comodo poter sbloccare con il code e anche solo attivarlo con il knock on. Cmq ho controllato su youtube e per qualcuno funzionava proprio così forse però è un terminale diverso. Per il resto quoto quanto hai detto (finto problema bt, tasto home ok...). L'unica cosa ieri facendo un video continuava a mettere a fuoco senza mai fermarsi però era la prima volta che mi capitava e la luce era scarsa

Pagina 11 di 58 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy