No, direi quasi impossibile, non trovo il nesso tra le due cose, sarà un effetto placebo. :)
Visualizzazione stampabile
Guarda, ti posso dire che con le stesse app installate e stesso uso, sia con ROM stock come la GE 1,4 e 1,5 (la 1,5 la avevo messa qualche giorno prima del cambio con lo stock dialer le aggiornare il Fw del touch) sia con cm13 fatico a passare le 2-3 ore di schermo, cosa che prima avveniva sempre, almeno 4:30h le faceva sempre fino ad arrivare a 5:30-6:00 massime.
Ho provato anche a flashare la stock con LG flash tool 2014, ma la durata della batteria é sempre poca.
Allora direi che ho la batteria da cambiare, anche se mi sembra strano che abbia ceduto in cosi poco tempo.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ciao, ho portato in assistenza il mio G2 in garanzia poichè il display lcd in alto a destra ha iniziato ad ingiallirsi...
il mio telefono ha però rom stock con root e xposed....avevo capito che LG non facesse problemi a riguardo, mi devo preoccupare?
lo ho consegnato venerdì....
potrebbe essere che mi chiedano dei soldi?
quanto devo aspettare in media?
grazie mile
p.s. mi troverò il telefono complamente formattato? per la sostituzione del display spero proprio di no!
Salve, ahimè durante una serata sono finito in piscina con il cellulare e si è bagnato, solo per pochi secondi.
Il tutto è successo sabato sera, e l'ho lasciato nel riso, smontato, cioè togliendo la back cover con un po' di fatica, e ora il telefono si accende si connette al wifi e va tutto normale tranne alcune funzioni essenziali.
La prima è l'audio che purtroppo non funziona nè l'altoparlante nè la quello delle chimate. che posso fare per questo?
un altro, e forse ancor più grave problema è che non legge più le sim, o meglio se ne inserisco una, non mi dà il segno di sim mancante in alto, come quando la tolgo, ma la ricezione è sempre sbarrata ed è come se non la "leggesse".
L'ultimo problema, che si manifesta ad intermittenza è un messaggio di errore"com.android.phone"si è arrestato che continua a uscire solo quando la sim è inserita, e non mi pare porti nessun problema io premo ok e funziona normalmente anche se ogni 10 secondi riappare.
Avete qualche consiglio? secondo voi devo flashare un'altra rom o è un problema hardware?
grazie in anticipo a tutti
l'ho rimesso nel riso e lo lascio li un po'..
non sono pratico per cui mi affiderei a qualche negozio nella città.. ma quanto mi costerebbe all'incirca il tutto?
e poi il messaggio di errore che ti accennavo sai dirmi cosa significa?
grazie molte per la celerità della risposta
Per il messaggio di errore fai un ripristino di sistema ... per il resto mi sa che devi sostituire i pezzi.
e portandolo in un negozio specializzato quanto mi costerebbe? non un negozio lg uno generico di riparazioni..
e un'ultima cosa, magari lasciandolo asciugare qualche giorno può essere che torni a funzionare? perchè ad esempio per l'audio ho provato musica, video, audio whattsapp, ma nulla non fuziona( con le cuffiette funziona tutto invece) però dopo spostando il volume manualmente dalla tendina delle nostifiche(quella con i quattro tipi di volume: suoni, multimedia, notifiche ecc) portando al massimo quello delle notifiche ho sentito un bip...per cui forse qualcosa funziona ancora...
Non ne ho idea, mi dispiace... ne' per l'eventuale costo, ne' per il fatto di farlo asciugare ancora.
E secondo me, anche portandolo a riparare, non e' escluso che tra 1/2 mesi potrebbero presentarsi altri problemi.
si ti ringrazio molto...
aspetterò qualche giorno magari va ora i suoni di sistema funzionano ma poi ho notato che in alto mi da sempre il segno delle cuffie attaccate per cui potrebbe essere per quello che non va..
aspetterò poi casomai cambio telefono.
Appunto... Senti tutto bene perché il cellulare è convinto che le cuffie siano sempre collegate.
Te l'ho scritto prima ;-)
Salve a tutti, io mi chiamo Giuseppe.
Vi scrivo perchè ho da giorni riscontrato un serio problema con il mio LG G2 32GB il quale riportava la rottura del vetro. Ho smontato e montato il blocco touch + vetro più scocca anteriore e all'accensione mi sono accorto del malfunzionamento. In particolare il cell adesso si accende sul logo LG non appena collego il cavo USB e dopo 2 secondi si spegne, quindi senza caricare nulla. Se provo ad accenderlo dal tasto posteriore non succede nulla, il telefono non si avvia. In pratica rivedo sempre e solo il logo LG e solo dopo aver collegato il cavo al telefono.
Cosa posso fare ? qualcuno puoi aiutarmi ? non so più cosa fare.
Sigh sigh
Grazie
Controlla se collegando il cavo usb al pc tenendo premuto vol su va in download mode....
Altrimenti cortocircuitazione...
Una procedura per risvegliarlo dal brick...
Controlla, intanto ti cerco la guida.
Edit
Eccola!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7484516
Grazie per il prezioso consiglio. Cliccando sul tasto UP mi appare per 2 secondi la scritta Download mode dopodiché il display si spegne.
Mi consigli di procedere a questo punto alla cortocircuitazione ?
Qualcuno ha avuto una simile esperienza ?
Hai verificato di aver collegato correttamente la batteria? mi viene da pensare che sia quello il problema
Ho riletto i messaggi precedenti...
Ho capito un po' di più e concordo con il mio collega thedoctor.
Se si accende in download mode un attimo e poi si spegne può essere che la batteria sia scarica completamente oppure non collegata per bene (mi sembra più probabile).
Quindi prova a metterla un po' in carica intanto.
Prima della procedura di cortocircuitazione (tienila come ultima risorsa) visto che devi comunque aprirlo, ricontrolla i collegamenti con la batteria.
Attendo sviluppi per capire da quale parte si andrà "a parare", cioè dove dovrò trasferire questa discussione "provvisoria": problemi di brick, problemi hardware, guide .......
Dopo aver testato varie rom raggiungo solo alcune volte le 3 ore di schermo, essendomi stato sostituito lo schermo qualche mese fa ho il dubbio che lo schermo montato non sia originale e consumi maggior batteria. Esiste una maniera per verificare il modello di schermo installato senza smontare il Cell?? Grazie
Capito, ti ringrazio
Visto l'argomento su cui chiedi aiuto (hardware) ti ho spostato qui insieme alle risposte che ti sono arrivate.
Ricordati che dove avevi scritto non si chiede aiuto ma si parla di rom e modding.
Buon proseguimento!
Grazie mille e scusate per l'OT
@cuscict Ho unito il tuo thread a questo. Nel caso avessi ancora qualche problema/dubbio riguardo a quel che ti è successo, posta qui. ;)
Salve a tutti non so se è la sezione giusta, ieri mentre stavo usando il G2 mi si è spento ho pensato dipendesse dalla poca batteria (6%) anche perchè non si accendeva e quando si accendeva lo schermo dopo il logo LG si spegneva.
Messo in carica si è riacceso normalmente ma era bollente. in quel momento ha preso il segnale solo in roaming e dopo un'oretta nemmeno più quello.
Ho messo la mia sim in un altro telefono e va, un'altra sim nel mio e non va.
Ho fatto un Hard Reset ma nulla e se provo ad andare in impostazioni "tethering e reti", "reti mobili" è in grigio non cliccabile.
Se entro nel menu nascosto (3845#*802#) e faccio un device test modalità auto mi da USIM CARD : FAIL (oltre ovviamente a SD CARD : Fail)
c'è qualcosa che posso fare o devo pensare ad un sostituto?
Grazie a tutti